Ho prenotato anch'io una chiamata poco fa, vediamo se mi danno novità, visto che quella di ieri si è dimostrata un flop
Visualizzazione Stampabile
Ho prenotato anch'io una chiamata poco fa, vediamo se mi danno novità, visto che quella di ieri si è dimostrata un flop
Parlato adesso con il 133 (gruppo albania) hanno aperto una segnalazione (si spera), visto che la telefonata di ieri è stata inutile, perché la signorina non ha fatto un bel niente.
Hanno risposto ma non si può leggere. Errore!
già fatto. dal sito appare la mia richiesta ma non la risposta. però ho ricevuto un sms che dice che c'è una risposta per me.......
Ho provato a richiamare il numero 02 ma la chiamata termina, comuque per aggiungerne una dall'IVR dico che chiamerà un numero e invece chiamano da un'altro numero.....
che succede 3? Siamo su scherzi a parte?
Mi hanno richiamato, gruppo Albania.
Finalmente parlo con una operatrice spiego il problema che ho e tataaaaaaaaaaaaaaaaa, hanno i sistemi in aggiornamento e non possono vedere la mia scheda.
Pagliacci a questo punto non posso dire altro, l'operatrice che ovviamente non c'entra nulla, mi ha detto che non appena i sistemi saranno funzionanti mi richiamerà.
Scrivete su Twitter a 3 Italia... Risolverete velocemente.
Già fatto.... non hanno risolto
Ultimo aggiornamento. Ho chiamato il 133 con un altro cell 3. Operatore ok, superinternet riattivata alla mezzanotte. Persistono i problemi nella visualizzazione del credito su tutte le piattaforme. Vi risulta?
Il problema ce l'ho anch'io: nuova SIM x tablet attivata 2 giorni fa' e pagata 20 € con 13 € di credito incluso. In negozio mi avevano spiegato che mi avrebbero scalato 5 € x la Super Internet. Ora l'app riporta che ho solo 3 € come credito insufficiente e opzione sospesa.