Non ho ricevuto alcun SMS. Avevo il cellulare spento e quando lo ho riacceso ho visto chiamate da numeri 3 "mozzati". Per curiosità ho controllato sull'app e ho visto che c'era questa promo.
Visualizzazione Stampabile
Non ho ricevuto alcun SMS. Avevo il cellulare spento e quando lo ho riacceso ho visto chiamate da numeri 3 "mozzati". Per curiosità ho controllato sull'app e ho visto che c'era questa promo.
Prima avevo postato il link (potrebbe funzionare anche a te): http://sdcf.tre.it/sv/?id=48
Hai provato anche a leggere nel "Visualizza le condizioni" che compariva nella schermata che hai postato prima?
Ma è possibile capire con che criterio viene offerta la all in one a 2,5e/ sett?
Mi dice che non è disponibile. Cliccando su visualizza ci sono le condizioni economiche e le opzioni incompatibili.
Credo che la scadenza sia il giorno che clicco su attiva o non attiva. Dice che è campo obbligatorio, in caso contrario non lo avrebbero inserito.
Anche io come faquick ho trovato una notifica dell'app (per una delle sim intestate a mio padre) ma poi aprendo l'app non ho trovato nulla.
Attendiamo aggiornamenti da orsonmax, che oggi doveva attivare.
Da quale credito ha scalato per primo?
[WIN BACK 3 ITA]
Ad un mio amico è arrivata una telefonata dal call center per ritornare in 3 (era passato a TIM) con ALL IN ONE a 10€ al mese senza vincolo né CDC né conto corrente.
Ha accettato.
Finalmente mi hanno richiamato - altro operatore - e la realtà sembra essere che il costo di rinnovo dell'opzione NON può essere scalato dal raddoppio (sebbene quest'ultimo sia effettivamente compatibile), come per tutte le All-In. :(
A questo punto preferisco rimanere con l'attuale All-In medium in promozione a 1.5€/settimana, con cui riesco ad effettuare una sola ricarica minima mensile (gli ultimi 10 giorni consumo il credito da raddoppio).
Attendo comunque conferma definitiva da orsonmax, prima di effettuare la ricarica di febbraio...
Appena cliccato su attiva. Ora aspetto cosa fanno. Certo è una mezza fregatura se non lo scalano dal credito a scadenza
La tua "adesione" viene gestita in backoffice, quindi dipende dai turni del team che te la attiverà. Forse se è Albania lo fanno già oggi, altrimenti se ne riparla domani.
Comunque facci sapere :) (ma io non ho capito se hai anche tu il raddoppio o se hai altro tipo di credito a scadenza)
Ha il raddoppio (poi non so se ha anche ALTRO credito a scadenza)
No no, solo il raddoppio. Ok allora aspetto ;-);-);-);-)