Visualizzazione Stampabile
-
Grazie del consiglio. In effetti l'operatore ha promesso di richiamarmi e di fare l'operazione insieme (sperando che possa verificare in tempo reale le effettive compatibilità ed eventualmente annullare). Devo anche dire che non gli ho messo fretta per la risposta ai miei dubbi e che mi ha appositamente richiamato dopo una mezz'ora, parlandomi proprio di aver dovuto controllare il tipo di raddoppio.
Ho sbagliato tuttavia a fissare l'ultimo giorno utile indicato dall'SMS, che era il 2 febbraio, piuttosto dell'1, il che mi creerebbe problemi se NON dovesse ricordarsi!
Volevo cautelarmi anche con qualcosa di scritto (ulteriore promessa di mail) ma non so se sia il caso di muovermi d'anticipo scrivendo io, perché la risposta arriverebbe quasi certamente da altri... magari potrebbe essere un modo per avere la conferma che cerco. Che ne pensi?
In ogni caso speriamo bene, perché con la Tre il sospetto, i dubbi e le cautele sono d'obbligo!
-
Non lo so, non è detto che anche un'altra risposta ti dia poi la certezza, certo magari aiuterebbe in caso di eventuale reclamo in seguito (che comunque si spera non debba aver ragione d'esserci) però temo che serva a poco.
Comunque, se sei assegnato ad uno staff di buona qualità (non Albania, per intenderci...), è anche probabile che ti risponda comunque la stessa persona, o che in ogni caso venga contattato dai colleghi visto che segue lui la tua pratica.
-
Sì, sulla mia sim principale è uno staff italiano e apparentemente "serio" (non faccio mai caso alla sigla) e ricordo anche il nome dell'operatore, mio omonimo! Solo dovrei trovare il modo di non sembrargli scortese e senza fiducia, dal momento che mi sembrò disponibile e mi promise anche qualcosa di scritto... magari faccio sembrare che l'obiettivo primario è quello di farmi richiamare il giorno 1, senza attendere il 2!
-
Dai, comunque, se te l'ha garantito e ti ha promesso anche qualcosa di scritto, penso che ti possa fidare. Mal che vada, veramente, ti farai riattivare tutto quello che c'era precedentemente.
-
Allegati: 2
Non ci credo. Un momento di commozione. Mi hanno reso disponibile la All-In ONE a 10 euro sulla mia USIM 3. Ovviamente me la sono fatta attivare immediatamente.
Mi viene quasi da piangere :cry:
Allegato 2216
Allegato 2217
(a parte la nota evidentemente errata che parla di 2,5 euro al mese in fattura... copia e incolla fatto male :P )
-
Bene anche per te!
Ovviamente la tua offerta è in abbonamento, quindi diversa da quella ricaricabile. Non hai possibilità di verificare alcunché sul credito a scadenza... peccato.
Tuttavia sembrerebbe una versione con addebito settimanale, come per la proposta fatta a me e a orsonmax. Controlla.
-
No, no... è su ricaricabile! E' sbagliata la nota :)
Però non ho credito a scadenza, quindi comunque non posso verificare quello che serve a te :(
-
Ricevuto ora risposta da tre social. Hanno detto che raddoppia la ricarica è compatibile con la all in One ma il rinnovo è scalato dal credito standard. L'altra volta mando messaggio su fb per chiedere se era attivabile la super internet large. Mi è stato risposto di di no. Faccio un'altra richiesta x altro canale è mi dicono di si. Chiamo tre e, dopo un paio di minuti di ricerche, me l'attivano.
-
Conclusione? Potresti essere più chiaro?
Per l'attivazione e il primo rinnovo (dovrebbero essere 9€ + 2.5€) hanno scalato PRIMA dal credito da raddoppio, che è a scadenza?!?!
Per favore, fammi sapere. Grazie.
-
No no. Ho solo chiesto. Ha detto che raddoppia la ricarica è compatibile quindi attivando la all in One non viene disattivata. Il costo attivazione e il canone settimanale viene eroso dal credito standard. Perlomeno è ciò che mi hanno risposto su fb. Domani faccio una prova per vedere. Spero venga scalato dal credito a scadenza.
-
La cosa che sembra un po' strana è che io nell'area clienti della mia sim Tutto3 non ho proprio la possibilità di attivare le offerte All-in. Nemmeno a prezzo pieno.
-
Ecco i soliti dubbi, inevitabili con la Tre. :poveraitalia:
Intanto stamane, di buon mattino, ho inviato un messaggio per chiedere di anticipare ad oggi pomeriggio il contatto fissato ma per il momento nulla. Neppure riesco a parlare con il 133, per disservizi.
Controllando meglio il link dell'SMS c'è scritto "fino al 1 febbraio" ed a questo punto mi sorge perfino il dubbio che sia COMPRESO tale giorno o che addirittura bisogni aderire entro stasera!
orsonmax, se anche tu non hai ancora aderito, hai almeno conferma che domani potrai farlo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aiace
La cosa che sembra un po' strana è che io nell'area clienti della mia sim Tutto3 non ho proprio la possibilità di attivare le offerte All-in. Nemmeno a prezzo pieno.
Piano tariffario ed eventuali altre opzioni attive?
-
Allegati: 1
Nessuna scadenza. Questo è ciò che appare sull'app di 3. Così a occhio non c'è scadenza.
-