Questa sera ho deciso di attivare una nuova USIM con il piano 3Power10 con la promo valida fino al 30 novembre che ti azzera l'obbligo di ricarica mensile.
Trovo che 10 cent senza scatto alla risposta e tariffati al secondo siano un piano eccezionale, ho letto e riletto le info e non vedo particolari vessatori o cose nascoste.
Del resto, mi sono detto, sono solo 5 euro..vale la pena il rischio.
Vado in un centro 3 Ufficiale.... la risposta mi lascia sbalordito. Mi viene detto:
"Dall'ultima convention di qualche giorno fa, adesso per avere la 3Power10 lei deve fare per forza la portabilità di un numero, vada a comprare magari una sim Wind e ce la porti appena viene attivata"
Sono rimasto sbalordito..... a me le cose non tornavano, ho ringraziato e me ne sono andato.
Sono passato in in centro plurimarche (catena Spacephone) dove, invece, mi hanno attivato senza fiatare la USIM che chiedevo...
Sono solo perplesso per il fatto che sul cartoncino della USIM c'è illustrato il piano Super10.. la signorina a tal proposito mi ha rassicurato, ma sono come San Tommaso... e purtroppo la USIM non è ancora attiva e non posso verificare ancora nulla (a proposito, quanto ci mette ad attivarsi?).
Ora, supponendo che mi venga attivato il 3power10, cos'altro posso farci con questa USIM, quali opzioni sono compatibili e quali non... Ci sono articoli "tra le righe" che non ho letto?
Attendo fiducioso vostri chiarimenti e ringrazio anticipatamente...
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....