Piano Famiglia di 3 Italia, come funziona - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 107

Piano Famiglia di 3 Italia, come funziona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da taninho24 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho una ricaricabile tre su cui è scaduto da poco l'ultimo mese con scegli 30. Vorrei farmi presentare dalla mia fidanzata e avere piano famiglia. Devo fare triangolazione con altro operatore, posso farlo direttamente così? Grazie.
    A quanto pare non posso nemmeno più fare triangolazione perché ho trovato la dicitura in questa immagine... 60 giorni precedenti...
    Immagini Allegate Immagini Allegate Piano Famiglia di 3 Italia, come funziona-image.jpg 

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

se scorri indietro o in altri thread vedrai che non è stato praticamente mai un problema quello dei 60 giorni
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    se scorri indietro o in altri thread vedrai che non è stato praticamente mai un problema quello dei 60 giorni
    Ti ringrazio. Speriamo bene. Ma se, avendo piano famiglia, decidessi di passare ad un abbonamento con smartphone o a una offerta scegli, mi farebbero comunque pagare i 49€?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

penso proprio di sì, specie se passi ad abbo cambi offerta (e manco te la porti dietro)

Predefinito

Condivido con voi la mia esperienza. La mia SIM h3g è intestata a mia madre. Al centro tre mi hanno suggerito una strategia per evitare la triangolazione. Dicevano di fare una nuova SIM su cui attivare piano famiglia è intestata a me. Dopodiché avrebbero fatto una specie di portabilità interna dell'anagrafica di mia madre e quindi anche del mio numero sulla SIM con piano famiglia, per cui mi sarei trovato alla fine con piano famiglia e il mio numero ancora intestato a mia madre come ce l'ho adesso. Che ne pensate? È possibile? Non ho ancora provato perché i 500mb sono pochi considerata l'opzione lite gratis per tutti, quindi ci penserò bene...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da taninho24 Visualizza Messaggio
    Condivido con voi la mia esperienza. La mia SIM h3g è intestata a mia madre. Al centro tre mi hanno suggerito una strategia per evitare la triangolazione. Dicevano di fare una nuova SIM su cui attivare piano famiglia è intestata a me. Dopodiché avrebbero fatto una specie di portabilità interna dell'anagrafica di mia madre e quindi anche del mio numero sulla SIM con piano famiglia, per cui mi sarei trovato alla fine con piano famiglia e il mio numero ancora intestato a mia madre come ce l'ho adesso. Che ne pensate? È possibile? Non ho ancora provato perché i 500mb sono pochi considerata l'opzione lite gratis per tutti, quindi ci penserò bene...
    Ciao,
    posso ricapitolare quanto ti hanno detto nel negozio?
    - Attivi Sim con AllInOne a nome tuo
    - Spostano questa sim a nome di tua madre
    - Spostano il numero di tua madre su questa sim

E' così che ti hanno detto?
    Se si mi chiedo se quelli in questo negozio sanno cosa vendono e specialmente cosa si può fare...
    Se una Sim ha un metodo di pagamento associato (come la AllInOne del Piano famiglia) non potrà mai cambiare intestatario.
    Se il risultato finale è avere AllInOne e tuo numero a nome di tua mamma si deve fare la nuova AllInOne a nome di tua madre e poi il negoziante tramite ClickToDo può fare richiesta di mnp interna così 3 sposta il numero dalla vecchia sim a quella nuova con AllInOne
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

Predefinito

La sintesi che hai fatto è corretta. Loro parlavano di spostare l'anagrafica di mia madre, e quindi il numero associato sulla sim intestata a me con piano famiglia (che pagherei però con il conto corrente intestato a me!). Anche io mi chiedevo come fosse possibile cambiare intestatario a una sim con un metodo di pagamento associato... Io sapevo che mnp interna non fosse più possibile da novembre 2014... Il risultato finale deve essere sim intestata a me e con mio metodo di pagamento. Il fatto che ora sia intestata a mia madre è solo un retaggio della scegli 30 che avevo fino a maggio, e non era intestata a me perché non ho carta di credito.

Partecipante Mistico

Predefinito

Quindi alla fine AllInOne a nome tuo sul tuo conto ma col numero che ora è a nome di tua madre giusto?
    Se si confermo che attivi AllInOne a nome tuo poi 2 casi:
    - Se il negozio ha il modulo di recupero numero tra 2 clienti 3, usi quello
    - Porti fuori il tuo numero su altro operatore e poi lo riporti a nome tuo su AllInOne.
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

Lightbulb ALL-IN ONE con Piano Famiglia compatibile con Internet gratis per Sempre?

Buonasera,

Vorrei sapere se il piano all in one Family (quello de 10 € per 30 mesi) è compatibile l'opzione internet gratis per sempre, la ho preso nel 200x nn mi ricordo quando ho aquistato un iphone 3gs presso TRE.

Ho cercato nel forum e mi sono letto le condizioni del piano all in one family ma nn ho trovato nulla, grazie per ogni risposta (non vorrei perdere quell opzione)

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

se ti fanno accettare la sim non ci dovrebbe essere nessun problema, non capisco però se quella sim invita o viene invitata...
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social