sì, è così!
Visualizzazione Stampabile
vi pongo una domanda:
ora sono vincolato con un scegli 30 fino a settembre, in questa sim ho SuperTuaPiu' , AllIn Large quella con 100 min/100sms/250mb sett a 5 euro, suprinternet old con 3GB a 5 euro, gente di 3 o.a. per ora inattivo, cvgua o.a. quindi spesa totale al mese 30 euro ora e da ottobre considerando un autoricarica media di 8 euro 25-8=17 euro.
ho la possibilita' di attivare Piano famiglia, naturalmente dovrei farlo prima su un numero secondario portandolo in tre, e poi a ottobre ci porterei il numero principale finito il vincolo, e spenderei 10 euro per 30 mesi e poi 20 euro per minuti illimitati/sms illimitati/500Mb settimana.
vi aggiungo che per i minuti alcune settimane non mi bastano, e raramente vado ad intaccare la soglia del superinternet.
Mi conviene cambiare a AllIN ONE con piano famiglia?
in teoria il Piano Famiglia scade a fine mese, quindi andrebbe attivato in questa fascia di tempo: se vuoi mantenere la ST+ dovrai fare una MNP interna sulla nuova sim che abbinerai al contratto che hai/avrai attivato.
vi ricordo che la portabilità interna ha un costo di 25 Euro!
il piano famiglia segue la sim del capostipite che ha invitato il nuovo o vecchio numero
il piano scegli non da la possibilità di generare le tre sim da 10 euro o altro perche se anche pagato con sdd o cdc resta una ricaricabile è non un piano abbonamento.
:rolleyes:
Ma cmq se sei 3 potevi cmq attivare il piano famiglia senza uscire .. bastava avere attiva gia all in one sul tuo numero 3..
Che voi sappiate ci sono dei limiti temporali per chi è appena uscito da H3G nel caso del piano famiglia? Intendo dire che visto che è rivolta anche a numeri di altri operatori se sono appena migrato da 3 non lo posso fare?
Chi mi spiega questa cosa? Ero già cliente 3 con numero A. avevo intestato anche una Sim Tiscali mobile con numero B. Mi sono abbonato a tre.dati.plus acquistando un ipad air 32gb. Ho invitato 3 numeri tra cui il mio B (tiscali). Mi è arrivato sms. Sono andato 3Store ed ho attivato una nuova sim C ed ho fatto mnp da B (Tiscali) verso C (Tre). Dopo pochi giorni mi hanno trasferito il numero e credito. A quel punto sulla sim C (tre) con il numero della sim B (tiscali) ho fatto mnp interna chiamando il 133 ed ho portato sopra la sim C (tre) il numero A (tre) che avevo da anni. Collegandomi dall'area clienti vedo che la sim C ha attivo il piano All-in ONE ma a 20 euro. Da nessuna parte c'è scritto che ho attivo il piano Family. GRAZIE!
Forse la domanda è sciocca ma non capisco questa frase:
"Non rientrano nei criteri di adesione alla promozione Piano Famiglia: i Clienti attivati con una Sim Ricaricabile ALL-IN ONE prima del 17/06/2014 o precedentemente a quella del piano Abbonamento"
Cosa vuol dire? Prima del 17 giugno non era possibile attivare la One. Intendono semplicemente qualunque sim ricaricabile attivata prima del 17 giugno o prima dell'abbonamento che invita?
Se io ho una sim senza alcuna promozione, con piano tariffario Power10, attivata ad aprile 2014, posso attivare la One scontata grazie all'invito per il Piano Famiglia ricevuto da un amico? Grazie
io l'ho capita che le sim "vecchie" non potessero attivarla, poi non so se People lo fa fare anche su schede più vecchie
La Allin one a 10 euro é un prezzo che ha fatto imbestialire TIM che ha avuto quella reazione scomposta a cui giustamente Novari ha risposto (devo dire efficacemente e con garbo).
A dirla tutta si tratta di un pacchetto con un abbonamento.
Una trovata di marketing non malaccio. Fa effetto. Ma anche facendo i conti di aspetti negativi non ne trovo.
Ho sempre pensato che l'illimitato per la maggior parte delle persone è un vantaggio solo psicologico ma comunque a me piace pensare di non dover consultare le soglie anche se magari starei dentro anche alla soglia degli 800 minuti mensili (200 settimanali); oltretutto a un prezzo basso.
la cosa buona è che si può abbinare a un piano dati. E io ho proprio intenzione di attivare un piano dati con iPad e poi passare il mio numero lavorativo su TRE. Quello personale rimane in Vodafone e all'occorrenza da TRE posso fare deviazione su Vodafone in vaso di scarsa copertura.