Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Presentante :) Anche perché la presentata non può, visto che la All-In ONE scontata non è compatibile con l'offerta Scegli :(
Ah giá giusto!
Quindi uno prima deve attivare la scegli 30 e poi presentare la seconda sim che a quel punto paga 10 euro/mese.
Possono essere intestate alla stessa persona le due sim?
La Sim presentata può essere giá in TRE o deve fare MNP?
Si può fare con la scegli 10 come presentante?
Scusate se faccio domande scontate ma ho letto e riletto il comunicato e la pagina di TRE ma alla fine non ho capito una fava.
-
penso che alla fine farò AllInOne 2GB con piano famiglia: non avevo realizzato che mio padre ha a casa, da anni, il webcube abbonamento da 15GB mensili... :shock:
-
Piedone, mi ero perso i tuoi dubbi senil... ehm, giustificatissimi :devil:
Non mi risulta ci siano limiti, dovresti poter "presentare" anche te stesso, e mi pare che valga solo per nuove attivazioni (quindi MNP entranti).
Per quanto riguarda l'altra domanda, ad ora hanno reso disponibili gli inviti alle Scegli 30, per i tagli inferiori (Scegli 20 o Scegli 10) ancora niente.
-
ciao a tutti,
vorrei passare a TRE e qsta All In mi alletta molto... ma 1GB è un po poco e aggiungere altrei 3GB per 5 euro, seppur vantaggioso, non è una spesa che voglio sostenere. MI servirebbero solo 2GB!! :Da questo punto c'è la ALL IN ONE ma costa 20 euro al mese... cerco quindi qualcuno che abbia un codice che mi consenta di avere la ALL-IN ONE CON PIANO FAMIGLIA al prezzo scontato di 10 euro al mese.
Attendo fiducioso.. nel caso c è qualcuno che risponde al mio appello... scrivemi il codice come messaggio personale http://forum.telefonino.net/images/smilies/smile.gif
Grazie
-
anche a me è successo
anch'io ho trovato nella mia pagina gli slot impegnati, uno l'avevo usato veramente io, gli altri due erano due numeri sconosciuti, ho provato anche a chiamarli, uno risulta inesistente l'altro mi ha risposto un signore gentilissimo che mi ha detto di aver comprato qualche giorno fa una SIM nello stesso negozio in cui l'ho comprata io, di avere la promozione a 10 euro ma che non sapeva che fosse una promozione ad invito, per quel che ne sa lui gliel'ha venduta il negozio, quindi in qualche modo lo slot me l'ha fregato quello del negozio. Adesso sto aspettando che mi richiami il 133 per capire cosa posso fare, a me lo slot serve per mia figlia !!!
Citazione:
rossy78
Ciao ragazzi mi sono appena iscritta...volevo sapere se a qlc fosse successo di sbagliaren ad inserire il num nella slot......come si cancella...perchè a me è successa una cosa un po' assurda...chiamo il 133 e la call center mi dice che si può fare mi chiede con quale numero sostituire...e mi dice che me lo avrebbe fatto lei aprendo una segnalazione ....cosi io faccio gia passare il numero alla tre....dopo una settimana di silenzio chiamo per sapere a che punto è la pratica ma mi dicono che la sostituzione del numero non si può fare allora spiego che mi era stato detto da una loro collega e che in virtù di questo il numero nel frattempo era passato a tre e mio dicono che la collega si era sbagliata...ora per uno sbaglio loro quel numero che poi è di mio padre o paga una penale pe run errore non suo o paga 20€ al mese per 30 mesi anche questo per una colpa non sua...chi mi può aiutare??? poi volevo anche chiedervi se fosse successo a qlc di entrare nella prorpia pagina e trovare le tre slot impegnate con numeri sconosciuti come è successo a mia cugina...che per problemi economici non ha fatto denuncia...ma che ora aspetta solo la fine del vincolo per uscirsene.......
-
Piano Famiglia sparisce?
Mi han detto oggi che il 19 è l'ultimo giorno utile per attivare il piano famiglia. Io ho ancora 2 inviti e volevo farmi bene i conti prima di attivarli. Mi fido molto di quel negozio 3 che me l'ha detto, ma nessuno ha info che confermano o smentiscono?
-
A quanto ne so l'offerta attuale consumer è "in scadenza" al 19 marzo. Ma non sono sicuro che voglia dire che poi non possa essere nuovamente prorogata.
-
Infatti. Ma secondo il negozio è assai probabile che cessi davvero. Mah
-
Ho chiesto anch'io, e secondo un altro dealer sparirebbe solo la All-In One 2015, ma il Piano Famiglia rimarrebbe.
Temo che nessuno abbia comunicazioni ufficiali al momento, e vadano tutti ad intuito...
-
Intanto grazie..... Allora rischio e aspetto un pochino.
-
Come sempre, appena ne riusciremo a sapere di più, ve lo comunicheremo :)
-
Piano Famiglia
Buongiorno, sul sito non specifica, ma l'offerta da 10 euro chiamate e sms illimitati e 2 gb di internet "piano famiglia.... e di 10 euro a sim oppure tutte e tre le sim associate... chiedo perche, 10 euro tutte e tre mi sembrano pochi 10 euro, e 10 euro a sim non vedo tutta questa convenienza.... chi mi illumina?
-
10€ a Sim.
Non vedi la convenienza? Chi ti da Chiamate infinite, sms infiniti e 2gb a SOLI 10€ al mese?
Vodafone ti da la Relax Con le stesse cose a 36€/mese.
-
Citazione:
gaetans
Buongiorno, sul sito non specifica, ma l'offerta da 10 euro chiamate e sms illimitati e 2 gb di internet "piano famiglia.... e di 10 euro a sim oppure tutte e tre le sim associate... chiedo perche, 10 euro tutte e tre mi sembrano pochi 10 euro, e 10 euro a sim non vedo tutta questa convenienza.... chi mi illumina?
10 a sim, con 3 vincoli distinti (e tre penali in caso di tre disattivazioni anticipate!)
-
Ragazzi io ho una ricaricabile tre su cui è scaduto da poco l'ultimo mese con scegli 30. Vorrei farmi presentare dalla mia fidanzata e avere piano famiglia. Devo fare triangolazione con altro operatore, posso farlo direttamente così? Grazie.