Buongiorno a tutti,
sono interessato a passare a da Vodafone a 3, tenendo il mio numero.
Ho visto in un 3store che posso fare la ricaricabile all-in, che mi darebbe, indipendentemente dal taglio, 2gb di internet al mese; vorrei aggiungere anche uno smartphone, ma non riesco a capire quanto mi costerebbe.

Sul sito 3 ho visto:
-Nokia Lumia 920 (link): se ho ben capito dalla pagina che ho linkato, sono costretto a fare una ricarica mensile da 15euro (tramite carta di credito), e poi la posso spendere con il pacchetto che voglio. Right? Quindi posso prendere questo telefono+all-in medium senza dover pagare altro oltre alla ricarica mensile... Corretto?
-Nokia Lumia 925: stesso discorso del telefono precedente, ma qui posso scegliere anche l'abbonamento. Con l'abbonamento pagherei 49euro di anticipo (link), ma con la formula ricaricabile i costi sarebbero gli stessi del 920. Corretto?

Quindi, ricapitolando: per questi 2 telefoni dovrei spendere i 30euro iniziali (che mi verranno poi restituiti alla fine dei 30 mesi), e poi per 30 mesi devo pagare 15euro di ricarica al mese, che posso spendere aggiungendo il pacchetto all-in medium.

Ho capito bene? Oppure sbaglio in qualche ragionamento? Perchè con tutte queste cifre fraintendere è un attimo

Grazie 1000 a tutti