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ciaodom
Io l'ho richiesto tramite pec, all'indirizzo
servizioclienti133@pec.h3g.it conviene farlo in modo da tracciare la richiesta così è più facile calcolare i tempi per la risposta, che non dovrebbero superare i 45 giorni. Puoi provare anche a mandare un messaggio dal sito, o al 133 basta che ti dicono il numero di pratica.
Se rifiutano il rimborso devono darlo in forma scritta.
Grazi per i suggerimenti ho già fatto le segnalazioni che mi avete consigliato ora manderò anche la PEC stavo pensando anche di togliere il RID dalla banca e pagare la fattura stornando il non dovuto.
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ManuManu14
Grazi per i suggerimenti ho già fatto le segnalazioni che mi avete consigliato ora manderò anche la PEC stavo pensando anche di togliere il RID dalla banca e pagare la fattura stornando il non dovuto.
http://www.agcom.it/risolvi-un-probl...-tuo-operatore
questa guida dell'AGCOM ti dice tutto quello che puoi fare. :rolleyes:
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Eros76
Grande, grazie! 😄