Sicuro di non avere qualche app gratutita installata nel telefono che contenga popup?
Ciao oggi senza un motivo mi è arrivato un messaggio dicendo che extra sexy era attiva a 5€ a settimana, l'ho subito disattivata e chiesto alla 3 come mai si era attivata dicendo che in base ai siti che guardo si attiva..
Ma io non ho guardato niente, ora la mia domanda è :si sono presi i soldi o no?
Ho una top 400 con iphone 5!
Proprio non capisco, mah!
Sicuro di non avere qualche app gratutita installata nel telefono che contenga popup?
Cioè per esempio
Qualsiasi App (spesso giochi) che abbia delle pubblicità che tu possa aver cliccato per sbaglio. Sono purtroppo sempre più quelle che con il semplice click ti attivano un servizio in abbonamento, senza nemmeno mandarti prima ad una pagina di conferma![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Per verificare sel l'addebito è effettivamente avvenuto (ma dubito di no) verifica dall'app Area Clienti 3 il dettaglio del traffico.
Consiglio, contatta l'133 e chiedi l'attivazione del bannering (inibizione sms premium-non totale ma aiuta)![]()
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata
in ogni caso una prima verifica la puoi fare installando ed avviando "air push detector"
Mia figlia si ė trovata attivato un abbonamento ad un sito porno a 5€ settimana...... Ho chiamato il 133 e ho chiesto di bloccare qualsiasi contenuto extra. Hanno disattivato tutto i 5 euro sono andati persi ma da quel momento in poi nessun problema.
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Anche a me si è attivato questa extra porno, ho chiamato e ho disattivato
Anche a me hanno attivato una cosa del genere, sono parecchio attento e, anche se avessi mai cliccato, non ho ricevuto nessun contenuto di alcun tipo, non posso pagare per nulla. Ho già riavuto il riaccredito ma ho denunciato la cosa all'Antitrust (dal sito www.agcm.it c'è il link per segnalare online) e chiederò ulteriori indennizzi per attivazione indebita di servizi non richiesti, spero non vi fermiate alla sola richiesta di blocco del servizio, è un vostro diritto richiedere il rimborso per una presumibile truffa ai vostri danni.