Visualizzazione Stampabile
-
Stavo pensando di passare a poste mobile se avesse ancora quella offerta doppia ricarica, non so se e per sempre, oppure no.
Tutto sommato hanno la stessa opzione, suolo che quella della posta ha un limite solo di 50 euro.
Ho fatto come dite voi, tranne quello di stellina, poi provo, comunque sto mandando i fax.
-
Ho provato i vostri due metodi stamattina, non vanno premendo il numero 9 mi dice:attenzione scelta non valida.....
Mah, posso avere dei dubbi almeno qui?
Che gran figli............
-
Bravo, anche i muri, giusto, forse io non lavorando alla 3 non ero obbligato a sapere determinate cose, solo quando telefono gli operatori dovrebbero essere informati per darmi delle informazioni a me utente.
-
Stamattina provo almeno ad inviare altri fax, non mi vanno giù ste cose.
Da quando è nato il gsm ho avuto sempre Sim Tim, omnitel, poi Wind e 3, non nego che ho avuto problemi con altri gestori, ma sempre risolti immediatamente, l'unico gestore come ripeto solo per le loro offerte e tariffe trovavo che erano migliori(anche se ultimamente no), ho avuto sempre problema con i loro operatori, da 5 Sim che avevo ne ho solo due, no diciamo una e mezzo.
Colgo l'occasione di fare a voi tutti gli auguri di una Santa Pasqua.
-
manda fax a leva leva se passi a un altro gestore gli e la dai solo vinta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stellina513
manda fax a leva leva se passi a un altro gestore gli e la dai solo vinta
escluso che per la tua conciliazione paritetica, vedo che dai spesso buoni consigli :P
(sono ironico e serio allo stesso tempo, era un complimento ;) )
-
-
Allora, dopo tanta sudata, lotta, passione, odi, :-),
Siamo arrivati ad una conclusione, ho accettato senza esitazione purché si terminava questa lotta tra Golia e sansone. -:).
Praticamente mi hanno regalato per sempre gente di 3 e top time senza obbligo di ricarica, più internet senza limiti giornaliere, ma questa la pago 5 euro a mese, in più ho la all-in large a 10 euro al mese.
-
Scordavo e la raddoppia ricarica.
-
gente di tre e top time con rinnovo gratuito per sempre ???
-
ma come si fà a postare un nuovo topic??comunque volevo chiedere sono stata da un punto tre il negoziante mi ha detto che ha il terminale guasto per effettuare sostituzione usim , mi ha dato la sim sostitutiva si è segnato tutti i dati mi ha detto che appena si sblocca la situazione mi farà la sostituzione , volevo sapere per accellerare i tempi dando il codice seriale della usim sostitutiva il 133 può effettuare la sostituzione??
-
Si, cosi mi ha detto, andando su area cliente le due opzioni sono a costo zero, in più non ce obbligo di ricarica e per sempre.
Aspettiamo che passi il mese, vediamo che succede.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stellina513
ma come si fà a postare un nuovo topic??comunque volevo chiedere sono stata da un punto tre il negoziante mi ha detto che ha il terminale guasto per effettuare sostituzione usim , mi ha dato la sim sostitutiva si è segnato tutti i dati mi ha detto che appena si sblocca la situazione mi farà la sostituzione , volevo sapere per accellerare i tempi dando il codice seriale della usim sostitutiva il 133 può effettuare la sostituzione??
sì :)