Visualizzazione Stampabile
-
Hmmmmmmmm, speriamo che non lo prenda di dietro (scusate la brutta parola:-)), mi hanno disattivato la all -in large, in registrazione vocale, e riattivato l auto ricarica, non in registrazione.
L' operatrice e stata disponibile.
Io ho registrato dall inizio, non credo che possa fare qualcosa a livello legale.
-
Adesso non so se dipende da me, comunque anche l' area cliente 3, ha il vestito nuovo, ma il funzionante e sempre quello, cioè non funzione mai.
-
ti hanno quindi rimesso il nuovo piano tariffario??hai visto che hai risolto :-)scusa quale reparto ha rimesso un piano non riattivabile??
-
Oggi lunedì, mi hanno fatto fare tutta una recitazione e una nuova registrazione per il cambio piano, risultato ? Ho ancora il piano operatrice incompetente.
Mamma mia, come ti prendono per il culo.
Mi piacerebbe sapere perche gli operatori della 3 si comportano in questo modo, sono stati sempre come.
-
Oggi farò fax, proviamo vediamo cosa esce. Fuori
-
-
avendo una nanosim con superweb è possibile convertirla con il piano 3 power 10 pagando i 19€?
-
Oooooooooooooooooooh meno male un operatrice in gamba, dovrebbero premiarla quanto ti risolvono un problema, dopo una settimana di fax, di email nella area cliente e chiamate al 133, per adesso mi hanno ridato 19 euro per l iscrizione e ha detto che entro 24 ore mi richiameranno e buon segno.
Volevo dirlo su l' unico social dove ancora ero iscritto, troppo tardi cacciato anche da google+ :)
-
19 euro per l'iscrizione ??per il cambio piano???
-
Cioè? No stellì non mi mettere altri dubbi, mi tolgono la all-in large e dovrebbero ridarmi la mia auto ricarica, praticamente quello che avevo prima.
-
nun jela faccio più, oggi mi hanno chiamato, non so il motivo forse per vedere se esisto, mi richiameranno fra 24 ore. Boooooh..................
-
secondo me mica sanno che per restiuire un piano tra quelli non più attivabile devono chiedere ai tecnici !!!comunque se non ti interessa poi mica tanto dell'autoricarica hai l'occasione per chiedere una bella promozione a costo zero con rinnovo gratuito per sempre visto che comunque di stanno sballottando da giorni magari se preferisci la promo a costo zero valuta e manda altri fax ma questo sta a te decidere magari proponi di lasciar perdere la restutuzione del piano e avere una all-in (almeno medium a costo zero)per sempre
-
A questo punto si, andrebbe bene anche un offerta.
Mi hanno chiamato ieri sinceramente non ho capito cosa volevano, solo che mi chiameranno oggi.
-
Si e chiusa la vicenda.!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arocc2804
Si e chiusa la vicenda.!!!!!!!
come? :)