E come potrebbero? :)
Comunque una registrazione senza autorizzazione non varrebbe niente, come non aver registrato :P
Visualizzazione Stampabile
E come potrebbero? :)
Comunque una registrazione senza autorizzazione non varrebbe niente, come non aver registrato :P
manda un fax indirizzando all amministrazione e scrivi una lamentela contro il tuo gruppo di gestione
No Andrea la registrazione ce stata, quella del 24 marzo, la fregatura e stata prima della registrazione, l' operatrice mi ha dato delle informazione del tutto inesatte.
E quello che mi fa rodere tanto ma tanto.
Stellina sempre con quel numero verde che hai postato?
si mandano al numero verde e prima dell'oggetto scrivi indirizzamento verso ufficio amministrativo , poi ci metti che vuoi fare delle lamentele in primo luogo per l'operatrice che ha dato info sbagliate inducendoti a un cambio piano in modo fraudolento e secondariamente verso tutto il gruppo di gestione che ti ha raggirata facendoti accettare successivamente una patetica offerta
stellina comunque mi sa che ti ha fatto male partecipare a queste discussioni, sei arrivata? (arrivato?) qui timidamente chiedendo aiuto e ora sei più agguerrito (agguerrita?) tu di tutti noi :D
No, alla seconda non c'è stata nessuna registrazione, se poi lo hanno fatto di nascosto e un altra cosa.
faquick allora se sono agguerrita e perchè non sopporto che la tre inganni cosi i suoi clienti indipentemente da quello che è successo a me
Nulla da fare, mi hanno chiamato anche ieri, ma nessuna conclusione.
In parole povere mi hanno detto tutto sommato è conveniente l'offerta.
Sarà pure conveniente ma e l'unica SIM in cui grazie all auto ricarica e raddoppia ricarica avevi un bel credito non indifferente.
secondo me non sei abbastanza diretto/a nei fax (non ricordo se sei maschio o femmina) gli devi far capire nel fax che non hanno scians e che devono rimediare all'errore altrimenti scrivi chiaramente che continuerai a contattarli . scusa ma quale gruppo di gestione hai??ti consiglio di attivare l'opzione assistente personale cosi un operatore personalizzato dello staff 5 stelle si prenderà cura della vicenda
Dici? Provo anche questo tuo consiglio.
Sono un uomo.
Stellina da quando ho letto il tuo ultimo messaggio mi sono fatto tutti i numeri del 133 ma nessuna voce per parlare con un operatore.
Per Caso esiste una blacklist oppure lavori tecnici..?
P. S. Unica cosa che non ho provato la voce furto Sim son capaci anche di bloccare il mio numero.
solitamente dopo una qualsiasi scelta basta premere 9 ;)
io per parlare con operatore faccio 3 2 9 1 prova