Visualizzazione Stampabile
-
Hmmmmmmmm, speriamo che non lo prenda di dietro (scusate la brutta parola:-)), mi hanno disattivato la all -in large, in registrazione vocale, e riattivato l auto ricarica, non in registrazione.
L' operatrice e stata disponibile.
Io ho registrato dall inizio, non credo che possa fare qualcosa a livello legale.
-
Adesso non so se dipende da me, comunque anche l' area cliente 3, ha il vestito nuovo, ma il funzionante e sempre quello, cioè non funzione mai.
-
ti hanno quindi rimesso il nuovo piano tariffario??hai visto che hai risolto :-)scusa quale reparto ha rimesso un piano non riattivabile??
-
Oggi lunedì, mi hanno fatto fare tutta una recitazione e una nuova registrazione per il cambio piano, risultato ? Ho ancora il piano operatrice incompetente.
Mamma mia, come ti prendono per il culo.
Mi piacerebbe sapere perche gli operatori della 3 si comportano in questo modo, sono stati sempre come.
-
Oggi farò fax, proviamo vediamo cosa esce. Fuori
-
-
avendo una nanosim con superweb è possibile convertirla con il piano 3 power 10 pagando i 19€?
-
Oooooooooooooooooooh meno male un operatrice in gamba, dovrebbero premiarla quanto ti risolvono un problema, dopo una settimana di fax, di email nella area cliente e chiamate al 133, per adesso mi hanno ridato 19 euro per l iscrizione e ha detto che entro 24 ore mi richiameranno e buon segno.
Volevo dirlo su l' unico social dove ancora ero iscritto, troppo tardi cacciato anche da google+ :)
-
19 euro per l'iscrizione ??per il cambio piano???
-
Cioè? No stellì non mi mettere altri dubbi, mi tolgono la all-in large e dovrebbero ridarmi la mia auto ricarica, praticamente quello che avevo prima.