A maggior ragione devono saperlo gli operatori del 133.
Visualizzazione Stampabile
Non so magari parlando di sole OPZIONI non gli e' venuto in mente di ricordargli l' incompatibilita del piano?
Una cosa e' certa, sanno che le Allin sono compatibili solo con power10 ripeto di quello ne sono certo poi se non lo dicono perche a volte non gli viene chiesto o perche vogliono nasconderlo non te lo so dire, anche perche leggendo l' utente che nel primo post parla di OPZIONE DI AUTORICARICA(ha tratto in inganno anche me) senza menzionare minimamente la il piano base.... non so chi abbia fatto puo confusione nello spiegarsi :(
Si, alla fine aveva capito quello che avevo detto, e anche sull' attivazione la str......... Aveva detto che era gratis.
Ecco perche la 3 non da il numero identificativo degli operatori.
Rimane il fatto secondo il mio parere dovrebbero registrare dall inizio il dialogo, non dopo che l utente ha fiducia sull' operatore delle cazzate che dice.
allora prima cosa invia un bel fax di reclamo , le telefonate h3g sono registrate nella maggior parte dei casi , fai intercettare la telefonata , inoltre ogni operatore prima di attivare qualcosa o disattivare deve fare un registrazione vocale dove afferma l'offerta accettate e le eventuali opzioni incompatibili , quindi invia un fax di reclamo con le seguenti motivazioni 1) informazioni sbagliate date dall'operaotore pregasi ascoltare telefonata 2)l'operatore non ha efettuato registrazione prima di procedere al cambio piano indirizza il fax all ufficio amministrativo !c'è da dire che se precedentemente dal sito avevi dato l'ok non puoi fare nulla , in ogni caso non lasciar perdere tienimi aggiornata anche io ho subito vari torti dalla tre e spesso non ho risolto però almeno ho avuto la soddisfazione che l'operatore è stato richiamato da chi di competenza le chiamate sono tracciate e registrate
Mi stava per accadere una cosa simile pure a me.
Attualmente ho una tuamatic dopo la mega rimodulazione che mi ha visto togliere oltre 2000 e di credito il piano é tornato a quello ante supertua ... Ma a parte ciò anche a me afferivano la all in large a metà prezzo... Appena ho provato ad attivare l'opzione mi avrebbero tolto oltre al piano 19 euro per l'operazione cambio piano e la chiama gratis per sempre.
Risultato: un bel vaffa!!
Il mio problema che l operatrice e stata molto convincente, affermando che per me non c' erano costi di attivazione, e non andava assolutamente intaccare la mia tariffa, mi ha fatto credere che era una cosa particolare per me.
proprio perchè l'operatrice ha affermato il falso e ti ha ingannato devi fare un bel fax di reclamo contro di lei e visto che a causa delle sue informazioni sbagliate hai perso il piano lei si deve assumere le sue responsabilità e chiedere all reparto tecnico un intervento per ridarti il vecchio piano che sia stata convincente non centra il problema è che sei stato raggirato e non è assolutamente legale questo
Mi sono fatto sentire su facebook, oggi mi hanno chiamato volevano sapere come era andata, ho spiegato ciò che mi aveva detto l' operatrice, e sentivano dall' inizio la registrazione da quando ho alzato la cornetta.
Avevano detto una mezz' Oretta mi facevano sapere qualcosa, son passate un paio di ore.
.
mi raccomando fammi sapere almeno so come comportarmi con una cosa del genere
fatti fare qualcosa di gratuito per sempre per il torto subito :-)e tienimi aggiornata