Rivincolo nei tre mesi finali molto conveniente - sarà vero? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Rivincolo nei tre mesi finali molto conveniente - sarà vero?

Predefinito

Aggiornamenti interessanti che voglio condividere perchè potrebbero servire a qualcun altro. Mi sono recata in un tre-store poco prima di Aprile, mi hanno detto che non ero in tool, di riprovare a metà-fine aprile. Mi hanno detto che quando sarei stata in tool avrei pagato le rate rimanenti e potuto fare il cambio piano.
    Il 4 Aprile ero in un supermercato e c'era il banchetto 3 così ho richiesto e mi hanno detto che ero in tool, ma avevano finito il telefono che mi interessava. Tornando a casa son passata davanti a un negozio che so essere meno frequentato e ho pensato di chiedere. A loro risultavo in tool e avevano il telefono, così ho fatto il rivincolo. Note: la ragazza era nuova, non sapeva bene la procedura ma era lì quello che credo fosse un rappresentante che ha seguito il tutto, quindi sono stati molto gentili e mi sono sembrati affidabili. La loro spiegazione è stata "Si può fare, non paghi penali, e parte un nuovo contratto senza pagare le rate che restano." Io sinceramente non gli credevo molto, ma ad oggi 17 Aprile, non è ancora arrivato alcun costo aggiuntivo sulla carta di credito, quindi sembrerebbe essere vero che quelle ultime 3 rate son state forfettate. Sono già arrivati gli addebiti del mese di Aprile della nuova ricarica automatica (vedo che non è ancora la vecchia perchè è cambiata la data). Sul sito 3 non ci sono indicazioni di importi dovuti. Coincide con quanto mi aveva detto la primissima operatrice con cui avevo parlato. Col rivincolo nei 3 mesi finali si paga solo il nuovo anticipo per il telefono, e non ci sono penali o rate da pagare. - E' ancora presto però per saperlo definitivamente - In caso aggiornerò il post.

Predefinito

Ciao a tutti, io ho un vincolo in scadenza fra un annetto...
    Mi è stato detto che nei tre mesi precedenti la scadenza, senza penali, posso cambiare piano tariffario e sceglierne uno nuovo a mio piacimento.
    Premetto che, attualmente, non sono interessato a rivincolarmi, mi confermate quanto sopra?
    Il fatto è che ne ho già abbastanza del vincolo attuale e non vedo l'ora che vada in scadenza, ma reputo la Tre un gestore piuttosto affidabile col quale poter rimanere, a nuove condizioni tariffarie senza vincoli.
    Grazie.

Partecipante Mistico L'avatar di Valina3

Predefinito

Confermo Chiaramente in base al listino in vigore.
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Predefinito

Si, certo, in base al listino che sarà in vigore alla scadenza del mio vincolo, sceglierò un nuovo piano tariffario "svincolato".
    In futuro, per le mie esigenze, è meglio che il telefono me lo compri a parte e amen, così potrò, eventualmente, cambiare operatore a mio piacimento senza assillo di penali e rate varie da pagare.
    Grazie.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo79 Visualizza Messaggio
    Si, certo, in base al listino che sarà in vigore alla scadenza del mio vincolo, sceglierò un nuovo piano tariffario "svincolato".
    Hai fatto bene a mettere la parola tra virgolette in quanto i piani in abbonamento senza smartphone incluso (al momento), prevedono un vincolo di 12mesi
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Predefinito

Ah, quindi, avendo un abbonamento, potrò cambiare tariffa a fine vincolo, ma a sua volta sarò vincolato con la Tre (quindi penale se passo ad altro operatore) per altri 12 mesi?

Predefinito

Si se rimarrà tutto com'è attualmente.. Penale €120 in caso di recesso anticipato.

Predefinito

Ultimo aggiornamento. Rivincolo effettuato ad inizio Aprile, oggi arrivata fattura per le rate residue. Quindi purtroppo avevo ragione, dovrei tornare dal negoziante che mi aveva assicurato che non c'era da pagare niente, assolutamente niente... Voleva che ci scommettessi sopra 50€ - dovevo accettare! Alla fine ho pagato le due rate rimanenti e circa 1€ di spedizione della fattura. Sono comunque soddisfatta del mio rivincolo. Certo la 3 dovrebbe formare meglio i rivenditori - questione di fiducia. La prossima volta che mi diranno qualcosa mi fiderò ancora meno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social