Su 3 punti non me ne tornano 2.
Punto numero 1
assolutamente non è previsto l'addebito della penale se il tuo numero risulta in target scegli ancora 3 (e questo lo possono verificare solo loro al 133 o tu personalmente recandoti in un qualsiasi 3store), per quanto riguarda le rate residue...mmm... molto molto strano in quanto il sistema, registrato il cambio offerta, emette in automatico la fattura relativa alle rate restati del telefono. Che poi loro possano "scontarle" sicuramente è possibile, ma come ti ha già detto Rowing, fattelo mettere per iscritto...-nessuna penale, nemmeno le 3 rate finali (inizialmente mi aveva detto che erano da pagare, poi ha detto che veniva fuori che non dovevo pagare neanche quei 40€)
Punto numero 2
Questa mi sembra una grande e grossa ca..... in quanto il rimborso dell'anticipo non è MAI previsto sui rinnovi (e mai lo è stato) e da qualche settimana nemmeno sulle nuove attivazioni.contributo iniziale non di 120€ come per chi attiva una nuova Scegli20 ma di 30€ che mi verranno restituiti in 12 rate mensili a partire dal 31 mese.
Però ripeto, tutto può essere (anche se dubito fortemente).... chiedi di inoltrarti una mail con i dettagli
Facci sapere!