Rivincolo nei tre mesi finali molto conveniente - sarà vero?
Oggi ho chiamato il 133 per chiedere se ci fosse qualche offerta per fare un rivincolo (Ho una Scegli20 attivata a dicembre 2011 con un Samsung Galaxy S2 a rate). Il telefono si è rotto e avrei piacere di fare il rivincolo il prima possibile perchè il sostituto funziona male. La ragazza del call center mi ha detto che essendo nei 3 mesi finali posso rivincolarmi con Scegli20 prendendo un telefono (sarei interessata al Note 3 o all'S4) con le seguenti condizioni:
-nessuna penale, nemmeno le 3 rate finali (inizialmente mi aveva detto che erano da pagare, poi ha detto che veniva fuori che non dovevo pagare neanche quei 40€)
-contributo iniziale non di 120€ come per chi attiva una nuova Scegli20 ma di 30€ che mi verranno restituiti in 12 rate mensili a partire dal 31 mese.
-continuità del contratto che non avrei con una MNP (quindi senza perdere la scheda Grande Cinema 3)
Cosa dite? Essendo che ero già intenzionata a fare il rivincolo a giugno mi sembra molto conveniente ma sarà vero quello che mi ha detto?
Era un call-center del gruppo Albania