Disattivazione Supertua per Scadenza
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Disattivazione Supertua per Scadenza

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non capisco, quindi hai fatto una conciliazione paritetica o cosa?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    non capisco, quindi hai fatto una conciliazione paritetica o cosa?
    Praticamente ho effettuato una richiesta di conciliazione tramite le procedure offerte dalla tre.
    Successivamente sono stato contattato dall' associazione che ha fatto da mediatore con la tre.
    Il problema è che quanto mi hanno offerto non è quanto mi aspetto.
    Percui pensavo di rifiutare l' offerta.

    A diposizione per ogni altro informazione.
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    io invece l ho aperta il 9 dicembre 2013 e a tutt'oggi nessuna risposta e infatti ho mandato richiesta di annullarla al numero di fax 800179600 perchè mi sono stufata di stare in sospeso . hai qualche recapito diretto di chi si occupa delle richieste di conciliazione on line???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social