Salve,
scrivo questo post(mi scuso se l' argomento è stato trattato),
per raccogliere opinioni/consigli e per fornirvi una testimonianza.
I fatti in breve:
Scheda con supertua piu' latente ma mantenuta attiva con ricarica on line annuale perchè non si sa mai poteva servire.
Nel dicembre del 2012 effettuo la ricarica on line sembrerebbe tutto apposto ma la ricarica non va a buon fine.
Morale:
Scheda disattivata.
Aperta contestazione in quanto il sistema mi aveva detto ricarica andata a buon fine ed io ero tranquillo(ma la ricevuta l' hanno introdotta solo ora).
Inoltre non ho ricevuto alcun avviso di scadenza.
Mi contatta tramite mail l' associazione tirata in causa per la contestazione e in breve dopo continui rilanci mi propongono 50 euro doi ricarica e il vecchio numero.
Ora a me non interessano i 50 euro mi interessa la vecchia tariffa che hanno disattivato ed inoltre sulla scheda c' erano ben piu' di 50 euro di ricarica effettuata nel corso degli anni.
Secondo voi come mi devo comportare? se rifiuto la conciliazione cosa succede.
Io vorrei solo il ripristino della situazione ante scadenza.
Grazie.