Opzioni 3 e sospensione rinnovo automatico: come funziona?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 72

Opzioni 3 e sospensione rinnovo automatico: come funziona?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    sinceramente non capisco

    disattivare il rinnovo automatico, nella mia logica, equivale a voler disattivare l'opzione; con tutti i gestori, se il "flag" di rinnovo automatico è disattivato, al successivo rinnovo l'opzione viene disattivata

    capisco che nei sistemi H3G rimanga in essere la parte relativa allo sconto, ma se l'opzione non esiste più e il giorno del rinnovo automatico (disattivato) è passato non vedo perché dovrebbe essere possibile riattivarla

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di FALCON CREST
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    sinceramente non capisco

    disattivare il rinnovo automatico, nella mia logica, equivale a voler disattivare l'opzione; con tutti i gestori, se il "flag" di rinnovo automatico è disattivato, al successivo rinnovo l'opzione viene disattivata

    capisco che nei sistemi H3G rimanga in essere la parte relativa allo sconto, ma se l'opzione non esiste più e il giorno del rinnovo automatico (disattivato) è passato non vedo perché dovrebbe essere possibile riattivarla

    il flag indica chiaramente "rinnovo automatico" per cui io, volendo ,posso attivare in modo non automatico cioè manualmente. Se la Tre intende la disattivazione lo scriva chiaramente DISATTIVAZIONE... invece di creare solo confusione e malcontento. Trasparenza e chiarezza. E' chiedere troppo?

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    sinceramente non capisco

    disattivare il rinnovo automatico, nella mia logica, equivale a voler disattivare l'opzione; con tutti i gestori, se il "flag" di rinnovo automatico è disattivato, al successivo rinnovo l'opzione viene disattivata

    capisco che nei sistemi H3G rimanga in essere la parte relativa allo sconto, ma se l'opzione non esiste più e il giorno del rinnovo automatico (disattivato) è passato non vedo perché dovrebbe essere possibile riattivarla
    Non è così. La gestione del flag relativo al rinnovo automatico è una cosa diversa dalla gestione della disattivazione dell'opzione. Tant'è che nel momento in cui l'opzione va in stato sospeso per credito insufficiente, va in stato ABILITATO-NON ATTIVO, idem nel momento in cui vado a deflaggare il rinnovo automatico. L'opzione rimane cmq in stato ABILITATO ma con rinnovo automatico disattivo. (Parlo di procedura da sistema) C'è anche da dire che, da parte del cliente, non esiste un modo per disattivare un'opzione se non contattare il servizio clienti. I clienti possono solamente disattivare il rinnovo.
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social