scusate,a me si è sospesa x credito insufficiente
ho ricaricato, ma non si è riattiavata
come faccio? non posso chiamare il 133 xkè è una USIM solo dati...
ragazzi, se togliete il flag l'opzione la perdete per sempre
per una sospensione temporanea c'è solo il trucco del credito insufficiente
![]()
Aspetta. Ieri a scadenza settimanale ho tolto il flag. Stamattina non c'è più la all in large tra le opzioni attive. Sono andato a vedere tra le opzioni da attivare e ho fatto la prova come se volessi attivare. Ebbene mi dà la all in large scontata a 2,50 euri. Non so se cambierà nei prossimi giorni ma a 24 ore dalla spunta me la dà ancora scontata.![]()
ora ho capito finalmente cosa cercate di fare
lo sconto rimane attivo, ma temo che quando l'opzione diventa non più sottoscrivibile rimanga nel sistema ma sia inutilizzabile
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Se sarà così, essendo una mia sim secondaria, la porterò altrove. Per il momento sta lì in stand-by
Perché non è stata richiesta la disattivazione dell'opzione, bensì la disattivazione del rinnovo automaticosono due cose ben diverse. Ed è strano che il sistema abbia "reagito" con una disattivazione. Quante volte ho disattivato il rinnovo di opzioni e poi riattivato... Mai successa una cosa del genere!
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata
sinceramente non capisco
disattivare il rinnovo automatico, nella mia logica, equivale a voler disattivare l'opzione; con tutti i gestori, se il "flag" di rinnovo automatico è disattivato, al successivo rinnovo l'opzione viene disattivata
capisco che nei sistemi H3G rimanga in essere la parte relativa allo sconto, ma se l'opzione non esiste più e il giorno del rinnovo automatico (disattivato) è passato non vedo perché dovrebbe essere possibile riattivarla![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter