Citazione Originariamente Scritto da MAUROXR Visualizza Messaggio
Grazie reinvent90 gentilissimo,
ho mandato un fax spiegando la cosa e mi hanno chiamato immediatamente.
Mi riconfermano che il 133 vede la promo nei loro archivi e che se voglio in 15/20 gg mi mandano il telefono e mi attivano uno scegli.

Spiegando che non voglio farlo per telefono (amici hanno avuto problemi e ritardi con l'invio del telefono) e desidero farlo presso un centro 3 mi rispondeva che provava a sentire un commerciale. Quindi attenderò nuova chiamata.

Mi sono recato in un altro centro 3 e mi ha fatto una procedura di richiesta di essere inserito nella promo scegli ancora 3 attraverso il loro servizio clienti dedicato ai dealer.
Mi ha detto di ripassare da loro trra un paio di giorni.

Vi aggironerò, vediamo come va

Ho avuto più volte lo stesso tuo problema: ad ogni scadenza, dal 133 lo vedevano possibile, mentre se andavo in negozio no, e ne ho girati parecchi a suo tempo: tutti dicevano la stessa cosa o proponevano altre strade.
Ho avuto l'impressione che si trattasse tutto di un discorso di guadagno del negozio che evidentemente non aveva molto interesse ad effettuare un'operazione da cui ci guadagnava poco o niente.
Mi sono fatto coraggio ed ho seguito la strada del 133 via telefono: in questi anni ne ho fatti 3 di rivincoli così e non ho avuto problemi.
Ormai lascio perdere i negozi.

Il vantaggio dei negozi mi sembra più di natura "psicologica" che altro: alla fine vale solo quello che hai firmato ed è scritto nel contratto. Non significa niente se il negozio è sotto casa, mentre la 3 è a Trezzano...