Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 316

Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Per il credito tolto il 30 giugno 2015, qualcuno ha fatto qualcosa ?
    io vorrei proseguire, ma ho cercato su internet e i corecom rigettano le istanze dei consumatori, in base all'oridnanza del Tar del 2013.
    a questo punto mi rimarrebbe come opzione quella di fare ricorso al Giudice di Pace. qualcuno l'ha fatta ? quali sono gli esiti ?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tirannosauro Visualizza Messaggio
    Per il credito tolto il 30 giugno 2015, qualcuno ha fatto qualcosa ?
    io vorrei proseguire, ma ho cercato su internet e i corecom rigettano le istanze dei consumatori, in base all'oridnanza del Tar del 2013.
    a questo punto mi rimarrebbe come opzione quella di fare ricorso al Giudice di Pace. qualcuno l'ha fatta ? quali sono gli esiti ?
    Non è che il GdP, sia diverso dagli altri giudici. Purtroppo la decisione del Tar e il mancato ricorso, contro tale decisione, alla Corte dei Conti di AGCOM, hanno legittimato il comportamento di H3G. E se il GdP , non dovesse saperlo, ci penserebbe il rappresentante di 3 a ricordarglielo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Non è che il GdP, sia diverso dagli altri giudici. Purtroppo la decisione del Tar e il mancato ricorso, contro tale decisione, alla Corte dei Conti di AGCOM, hanno legittimato il comportamento di H3G. E se il GdP , non dovesse saperlo, ci penserebbe il rappresentante di 3 a ricordarglielo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti sbagli, ogni giudice decide a propria discrezione. Ora non so come siano andate a finire le vicende di quelli che si sono rivolti al GdP, ma qualcuno sicuro vince. La decisione del TAR è ridicola, ne abbiamo discusso abbondantemente, ma per rivolgersi al gdp ci vogliono soldi e tempo.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Ti sbagli, ogni giudice decide a propria discrezione. Ora non so come siano andate a finire le vicende di quelli che si sono rivolti al GdP, ma qualcuno sicuro vince. La decisione del TAR è ridicola, ne abbiamo discusso abbondantemente, ma per rivolgersi al gdp ci vogliono soldi e tempo.
    Hai ragione, ma non è facile che un giudice che fa parte della giustizia ordinaria, vada contro la decisione di un tribunale amministrativo, anche in considerazione che della materia non sa molto, per non dire nulla.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social