Ma le all-in della 3 non erano fino al 2 febbraio? perchè sto vedendo sul sito che sono fino al 9 febbraio,lo stesso giorno della wind,Ma quando e stato cambiato?
La comunicazione ufficiale della progroga sia delle All In che del SuperValuta indicava il giorno 2/02/14, ma un paio di giorni dopo, sia sul sito che guardando la pubblicità, mi sono accorta che in realtà viene indicato il 09/02..... chissà perchè
Ad essere precisi sul sito viene indicato 09/02 per le AI e il 02/02 per il SV.
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata
Nulla di nuovo quindi fino al 10 febbraio addirittura?
Sono curioso di vedere cosa propongono. Credo che al momento l'ALL-IN Large sia l'offerta più competitiva sul mercato... magari puntano pure loro al rialzo come TIM e Vodafone?
Già, visto il mercato attuale (virtuali esclusi), non mi stupirebbero una "Power12" o una "Power15" abbinate ad una All-In New
Ma spero che 3 si dimostri migliore della concorrenza.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
secondo me nuove ALL-IN più care delle attuali sicuro
certo, 2€ in più come si vociferava non sarebbe questa tragedia![]()
News x gli abbonamenti?
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...
rumors per i biz??? il 31 devo dare risposta se passare da zero7 pro a SIM Infinito L.
Cosa mi consigliate? Di Aspettare?