Riattivare vecchio numero 3? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Riattivare vecchio numero 3?

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    non capisco, non ti dice ne' inesistente ne' altro?
    Si, completamente muto! In pratica compongo il numero, parte la chiamata, ma dopo 3-4 secondi si stacca, non si sente nessuno squillo e nessuna voce..... cosa significa??

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

non so! Hai provato a chiamarlo con il 456 e vedere se appartiene a qualche operatore?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    non so! Hai provato a chiamarlo con il 456 e vedere se appartiene a qualche operatore?

Ho provato a farlo con il numero wind.... ma mi dice solo che il numero selezionato NON E' WIND! Non ha specificato però se appartiene a qualche altro operatore.......... non so se c'è un altro modo per saperlo!!

Predefinito

Se dicesse che il numero è inesistente, saresti quasi tranquillo che non è stato assegnato a nessuno e che forse potrebbe essere riattivabile.

Così sembra un numero staccato in attesa di reset, oppure in qualche limbo di MNP ... oppure è in Bip ed è soggetto alle attuali problematiche del gestore

P.S. Comunque se dal 2010 non lo consideravi, forse non era poi così importante...

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Se dicesse che il numero è inesistente, saresti quasi tranquillo che non è stato assegnato a nessuno e che forse potrebbe essere riattivabile.

Così sembra un numero staccato in attesa di reset, oppure in qualche limbo di MNP ... oppure è in Bip ed è soggetto alle attuali problematiche del gestore

P.S. Comunque se dal 2010 non lo consideravi, forse non era poi così importante...

Diciamo che è una storia lunga
    In soldoni, avevo scambiato questo numero con una ragazza che non sento da 5 anni e mi era venuta voglia di sentirla. Volendo potrei chiamarla ugualmente perchè i contatti non sono andati persi... ma avrei voluto contattarla con quel numero, ammesso che in tutto questo tempo non l'abbia cancellato, ammesso che si ricordi ancora di me! Questa è la motivazione attuale per cui vorrei riavere quel numero.
    La motivazione per cui non ho ricaricato più la scheda è che ho avuto problemi con il cellulare, un LG u880, ho cominciato ad avere problemi con la batteria che non durava più nemmeno mezzagiornata.... ma nella mia ignoranza credevo che cmq la SIM non sarebbe mai stata disattivata!!!

faquick... tornando alla prima parte del tuo messaggio il fatto che non succede nulla quando provo a chiamare, significa automaticamente che il numero NON E' inesistente???? Posso sperare che sia ancora inesistente nonostante ancora nessuna "vocina" mi risponda (prima o poi dovrò sentirla!)???

Grazie
    Ultima modifica di Danny; 01/01/2014 alle 22:16

Predefinito

magari è ancora attiva la tua vecchia SIM e ha solamente un trasferimento di chiamata impostato male o verso qualche servizio che non esiste più... hai mica provato a cercarla e a rimetterla in un cellulare?

(sicurezze non posso dartene, devi indagare un po' tu per capire la storia di quel numero)

una domanda però mi viene ora: il numero era nativo 3 (con prefisso 39x) vero, non c'era stata una MNP da altro gestore sopra, vero?

p.s. ci avrei scommesso che c'era di mezzo una donna

Niubbino

Predefinito

Si il numero inizia con 393... Beh a questo punto cosa mi consiglieresti di fare? Preciso che il vecchio lg non funziona in quanto si è spezzato anche il display e andrebbe aggiustato!! Grazie ;-)))

Predefinito

se non riesci ad avere a disposizione un altro cell 3G per provarla, inizia con il chiamare il 133 e chiedere se è attiva e, in caso negativo, quando è stata disattivata la numerazione... e poi a seconda di quanto tempo è passato si vedrà

Niubbino

Predefinito

Ciao faquick... e a tutti gli altri! :-)
    Allora ho contattato la 3 (sulla loro pagina facebook per questioni di "comodità" e per non dimenticare qualche particolare).

Mi hanno detto che il numero è stato disattivato a maggio del 2011 e che non è possibile recuperarlo e riassegnarlo su una nuova sim!

Cavolo, non era passato poi così tanto tempo... "solo" 2 mesi e mezzo! Se ci avessi pensato a maggio 2013... :-/

veramente non ho più speranze ormai?? Neanche se mi metto in contatto con qualcuno che stai ai "piani alti"?? :O

Predefinito

beh dipende quanto alti (seriamente, direi che puoi metterti il cuore in pace)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social