Riattivare vecchio numero 3?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Riattivare vecchio numero 3?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Se dicesse che il numero è inesistente, saresti quasi tranquillo che non è stato assegnato a nessuno e che forse potrebbe essere riattivabile.

Così sembra un numero staccato in attesa di reset, oppure in qualche limbo di MNP ... oppure è in Bip ed è soggetto alle attuali problematiche del gestore

P.S. Comunque se dal 2010 non lo consideravi, forse non era poi così importante...

Diciamo che è una storia lunga
    In soldoni, avevo scambiato questo numero con una ragazza che non sento da 5 anni e mi era venuta voglia di sentirla. Volendo potrei chiamarla ugualmente perchè i contatti non sono andati persi... ma avrei voluto contattarla con quel numero, ammesso che in tutto questo tempo non l'abbia cancellato, ammesso che si ricordi ancora di me! Questa è la motivazione attuale per cui vorrei riavere quel numero.
    La motivazione per cui non ho ricaricato più la scheda è che ho avuto problemi con il cellulare, un LG u880, ho cominciato ad avere problemi con la batteria che non durava più nemmeno mezzagiornata.... ma nella mia ignoranza credevo che cmq la SIM non sarebbe mai stata disattivata!!!

faquick... tornando alla prima parte del tuo messaggio il fatto che non succede nulla quando provo a chiamare, significa automaticamente che il numero NON E' inesistente???? Posso sperare che sia ancora inesistente nonostante ancora nessuna "vocina" mi risponda (prima o poi dovrò sentirla!)???

Grazie
    Ultima modifica di Danny; 01/01/2014 alle 22:16

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social