Diciamo che è una storia lunga![]()
In soldoni, avevo scambiato questo numero con una ragazza che non sento da 5 anni e mi era venuta voglia di sentirla. Volendo potrei chiamarla ugualmente perchè i contatti non sono andati persi... ma avrei voluto contattarla con quel numero, ammesso che in tutto questo tempo non l'abbia cancellato, ammesso che si ricordi ancora di me!Questa è la motivazione attuale per cui vorrei riavere quel numero.
La motivazione per cui non ho ricaricato più la scheda è che ho avuto problemi con il cellulare, un LG u880, ho cominciato ad avere problemi con la batteria che non durava più nemmeno mezzagiornata.... ma nella mia ignoranza credevo che cmq la SIM non sarebbe mai stata disattivata!!!
faquick... tornando alla prima parte del tuo messaggioil fatto che non succede nulla quando provo a chiamare, significa automaticamente che il numero NON E' inesistente???? Posso sperare che sia ancora inesistente nonostante ancora nessuna "vocina" mi risponda (prima o poi dovrò sentirla!)???
Grazie

il fatto che non succede nulla quando provo a chiamare, significa automaticamente che il numero NON E' inesistente???? Posso sperare che sia ancora inesistente nonostante ancora nessuna "vocina" mi risponda (prima o poi dovrò sentirla!)???