Riattivare vecchio numero 3?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Riattivare vecchio numero 3?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

No, non credo sia possibile. Poi, anche se fosse, potrebbe anche essere assegnato ad una USIM abbonamento oppure abbinata ad uno smartphone... e potrebbe essere fisicamente dall'altra parte d'Italia... o ancora nei magazzini 3... la vedo improbabile

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    No, non credo sia possibile. Poi, anche se fosse, potrebbe anche essere assegnato ad una USIM abbonamento oppure abbinata ad uno smartphone... e potrebbe essere fisicamente dall'altra parte d'Italia... o ancora nei magazzini 3... la vedo improbabile

Andrei anche su Marte per riaverlo Mannagia era troppo importante, vabbè... mi metterò l'anima in pace !!

Partecipante Super

Predefinito

La mia esperienza è che avevo una sim tutto3 con il raddoppio della ricarica a vita,non ho ricaricato e non ho chiamato per 6 mesi e ho perso il numero il giorno dopo! Sono riuscito a riattivarla con il modulo ma ho perso la promozione, questo accadeva alla fine del 2010 o 2011. Le sim nuove hanno il vincolo di 6 mesi, puoi anche chiamare e non serve ricaricare. Le sim più vecchie il vincolo era di 12 mesi.
    Ultima modifica di federicogotta; 06/01/2014 alle 15:08

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social