Citazione Originariamente Scritto da Cznzmz Gio Visualizza Messaggio
La carta di credito è della Findomestic e mi ciuccia piu' di 5-6 euro tra tasse e pagamento bollettini e a volerla per la promozione non sono stato di certo io ma e' la h3g che mi ha obbligato, non si fidava dei bollettini diretti ?
No, purtroppo i RID in questi anni hanno dimostrato che hanno lasciato un sacco di problemi... se ne parlò un sacco anni fa qua quando 3 introdusse la Scegli 3 in questo modo

Evidentemente deve far mangiare anche le banche
no, non credo sia un "complotto" ma proprio un problema tecnico che rende i rid bancari più esposti alle sofferenze rispetto alle carte di credito che fanno da "garanti". Comunque sul forum ricordo di amici appassionati per trovare le carte meno costose, la tua non rientra certo tra queste purtroppo!

Inoltre la H3G si prende altri 5 euro su ogni fattura che però non specifica nella promozione ma solo dopo in fattura, se è una tassa prevista e obbligatoria andrebbe inserita nel totale dell'offerta non a parte, in piu' a volte mi capita di ritrovarmi addebitata navigazione sotto altro gestore cosa impossibile visto che il roaming dati nel mio iphone 5 è disabilitato.
ci metti il dettaglio - oscurato dei dati sensibili - di questi costi? Io ancora mica ho capito di cosa parli