beh quelle sono, mica possono offrirti tariffe non attivabili![]()
Telefonato giorni fa.... Mi propongono sempre le solite tariffe quelle a listino.... Top 1600 o top infinito....((
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...
beh quelle sono, mica possono offrirti tariffe non attivabili![]()
io prenderei QUESTO listino...![]()
Prendete subito questo listino... E di corsa visto che domani cambia tutto... Abbiate fede.
chiamato e dopo aver parlato con due operatori mia confermano i piani top sim da catalogo offerti ai nuovi clienti. Per me hanno detto o top 1600 o top infinito a 30 euro.
non so se accettare ...io ho parlato di abbandonarli e passare a tim , ma loro dicono che non possono ritoccare nulla anche se sono un loro cliente top !
che devo fa......?
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...
Domandona trita e ritrita, è possibile passare da ricaricabile ad abbonamento usufruendo dello sconto? (nel mio caso vorrei passare a Top Sim 800 pagandolo 10+TCG).
Nokia E90
Beh ma meglio di così cosa possono proporti?
La Top 1600 non ha senso. Costa €20 + 5 di tassa. Con 5€ in più hai l'infinito con 20 gb (VENTI!) di internet utilizzabile anche in hotspot!
- - - Aggiornato - - -
Solamente se il tuo numero è in target. Per saperlo puoi recarti in qualsiasi 3 Store o contattare l'133![]()
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata
Grazie grazie grazie Vali...
Proverò a passare in un centro 3 visto che il Team Albania non ne prende una...
Nokia E90
Ma... In fin dei conti stanno sempre prorogando ....devo prendere una decisione... Help :cool: