beh quelle sono, mica possono offrirti tariffe non attivabili

Telefonato giorni fa.... Mi propongono sempre le solite tariffe quelle a listino.... Top 1600 o top infinito....((
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

beh quelle sono, mica possono offrirti tariffe non attivabili

io prenderei QUESTO listino...

Prendete subito questo listino... E di corsa visto che domani cambia tutto... Abbiate fede.

chiamato e dopo aver parlato con due operatori mia confermano i piani top sim da catalogo offerti ai nuovi clienti. Per me hanno detto o top 1600 o top infinito a 30 euro.
non so se accettare ...io ho parlato di abbandonarli e passare a tim , ma loro dicono che non possono ritoccare nulla anche se sono un loro cliente top !
che devo fa......?
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

Domandona trita e ritrita, è possibile passare da ricaricabile ad abbonamento usufruendo dello sconto? (nel mio caso vorrei passare a Top Sim 800 pagandolo 10+TCG).
Nokia E90

Beh ma meglio di così cosa possono proporti?
La Top 1600 non ha senso. Costa €20 + 5 di tassa. Con 5€ in più hai l'infinito con 20 gb (VENTI!) di internet utilizzabile anche in hotspot!
- - - Aggiornato - - -
Solamente se il tuo numero è in target. Per saperlo puoi recarti in qualsiasi 3 Store o contattare l'133
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Grazie grazie grazie Vali...
Proverò a passare in un centro 3 visto che il Team Albania non ne prende una...
Nokia E90

Ma... In fin dei conti stanno sempre prorogando ....devo prendere una decisione... Help :cool: