All-In per già clienti con piano Power10 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

All-In per già clienti con piano Power10

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Grazie Giorgio. Ma lo sconto è attivo o pagherò l'opzione a prezzo pieno?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    la attivano a tutti a costo dimezzato sino al 30/9.
    "Conferma

Attivando l’opzione ALL-IN Medium a pagamento, al costo di 3€ per settimana, avrai al mese:
    - 400 minuti di chiamate nazionali sotto rete 3, sotto copertura TIM e all’Estero con l’opzione All’Estero come a Casa.
    - 400 SMS nazionali, le ricevute di ritorno sono da considerarsi come SMS inviato, sotto rete 3, sotto copertura TIM e con l’opzione All’Estero come a Casa.
    - 1 GB di navigazione dati sotto rete 3 e con l’opzione All’Estero come a Casa. Il traffico incluso in questo caso comprende la navigazione internet, le email e il traffico blackberry. Per poter utilizzare l'APN blackberry è necessario attivare l'opzione super internet"

Perchè mi dice sempre 3 euro se dovrebbe essere dimezzato per tutti?
    Belle le spagnole......???

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Su due sim attive da anni con Power10 ho attivato All-In Medium più di un mese fa a 1,5 €/settimana.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Su due sim attive da anni con Power10 ho attivato All-In Medium più di un mese fa a 1,5 €/settimana.
    i gia clienti che riescono ad attivare la All-in a prezzo scontato avranno la promo scontata per sempre o da una determinata data pagheranno la allin a prezzo pieno?

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Quando guardo le opzioni Attive dice che la scadenza è nel 2099
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante DOC

Predefinito All-IN Per Clienti Tre

Info utili.

Tutti i clienti già TRE possono richiedere le nuove opzioni ALL-IN a patto che sulla sim sia attivo il piano Power10.
    Il cliente con piano tariffario differente dovrà effettuare un cambio piano a pagamento (9 euro) verso Power10.

Per attivare le nuove opzioni invita il cliente deve contattare il servizio clienti 133 per prenotare la gestione.

La richiesta verrà gestita entro 5 giorni in cui:

1. Verrà disattivata la vecchia opzione e le relative soglie (il cliente riceverà un sms di notifica);
    2. Verranno disattivate le promozioni incompatibili.
    3. In caso di piano differente da Power 10, il servizio clienti 133 effettuerà il cambio al costo di 9€.
    4. Verrà attivata la nuova opzione. Le nuove soglie saranno disponibili a partire dalla mezzanotte del giorno in cui il cliente riceve l’SMS di avvenuta attivazione della nuova opzione.

Dal momento della disattivazione della vecchia ALL-IN e fino alla mezzanotte del giorno di attivazione della nuova, il cliente non potrà quindi usufruire delle soglie il giorno di attivazione della nuova, il cliente non potrà quindi usufruire delle soglie voce, sms e dati.

Le seguenti promozioni sono incompatibili con le opzioni ALL IN:

Free Time 30, Free time 60, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3, Time Free, Ric. Mia&Tua 90,
    Ric. Mia&Tua 365, Ric Mia &Tua Sempre, Extra Time 30, Extra time 60, Voce&Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Raddoppia la Ricarica New, Opzione Black.

ATTENZIONE: i clienti con le opzioni ALL-IN attivate prima del 31 Maggio che non richiederanno le nuove, manterranno le vecchie soglie.

I prezzi delle opzioni All-in sono per la large 20€ (5 € alla sett) per la Medium 12 € ( 3€ alla sett) per la Small 8€ ( 2€ alla sett ), salvo promozioni che il 133 fa al cliente .

Tutte le Opzioni ALL-INN possono essere cambiate visto che si tratta di opzione chiamando semplicemente il 4040 dal proprio telefono , prima disattivo l’opzione attiva e puoi attivo l’opzione scelta , mantenendo l’offerta iniziale .

Esempio: Se ho attiva l’opzione medium a 12 € passo a large con 20 € , se invece ho la Medium a 6€ passo alla Large con 10 € .
    Il cambio Opzione ha un costo la Large 5 € la Medium 3 € la Small 2 €

Il piano tariffario 3 Power 10 con l’opzione All-INN è compatibile con le opzioni super internet, gente di 3 , insieme, welcome to italy .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social