Grazie Giorgio. Ma lo sconto è attivo o pagherò l'opzione a prezzo pieno?
Visualizzazione Stampabile
Grazie Giorgio. Ma lo sconto è attivo o pagherò l'opzione a prezzo pieno?
"Conferma
Attivando l’opzione ALL-IN Medium a pagamento, al costo di 3€ per settimana, avrai al mese:
- 400 minuti di chiamate nazionali sotto rete 3, sotto copertura TIM e all’Estero con l’opzione All’Estero come a Casa.
- 400 SMS nazionali, le ricevute di ritorno sono da considerarsi come SMS inviato, sotto rete 3, sotto copertura TIM e con l’opzione All’Estero come a Casa.
- 1 GB di navigazione dati sotto rete 3 e con l’opzione All’Estero come a Casa. Il traffico incluso in questo caso comprende la navigazione internet, le email e il traffico blackberry. Per poter utilizzare l'APN blackberry è necessario attivare l'opzione super internet"
Perchè mi dice sempre 3 euro se dovrebbe essere dimezzato per tutti?
Su due sim attive da anni con Power10 ho attivato All-In Medium più di un mese fa a 1,5 €/settimana.
Quando guardo le opzioni Attive dice che la scadenza è nel 2099
Info utili.
Tutti i clienti già TRE possono richiedere le nuove opzioni ALL-IN a patto che sulla sim sia attivo il piano Power10.
Il cliente con piano tariffario differente dovrà effettuare un cambio piano a pagamento (9 euro) verso Power10.
Per attivare le nuove opzioni invita il cliente deve contattare il servizio clienti 133 per prenotare la gestione.
La richiesta verrà gestita entro 5 giorni in cui:
1. Verrà disattivata la vecchia opzione e le relative soglie (il cliente riceverà un sms di notifica);
2. Verranno disattivate le promozioni incompatibili.
3. In caso di piano differente da Power 10, il servizio clienti 133 effettuerà il cambio al costo di 9€.
4. Verrà attivata la nuova opzione. Le nuove soglie saranno disponibili a partire dalla mezzanotte del giorno in cui il cliente riceve l’SMS di avvenuta attivazione della nuova opzione.
Dal momento della disattivazione della vecchia ALL-IN e fino alla mezzanotte del giorno di attivazione della nuova, il cliente non potrà quindi usufruire delle soglie il giorno di attivazione della nuova, il cliente non potrà quindi usufruire delle soglie voce, sms e dati.
Le seguenti promozioni sono incompatibili con le opzioni ALL IN:
Free Time 30, Free time 60, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3, Time Free, Ric. Mia&Tua 90,
Ric. Mia&Tua 365, Ric Mia &Tua Sempre, Extra Time 30, Extra time 60, Voce&Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Raddoppia la Ricarica New, Opzione Black.
ATTENZIONE: i clienti con le opzioni ALL-IN attivate prima del 31 Maggio che non richiederanno le nuove, manterranno le vecchie soglie.
I prezzi delle opzioni All-in sono per la large 20€ (5 € alla sett) per la Medium 12 € ( 3€ alla sett) per la Small 8€ ( 2€ alla sett ), salvo promozioni che il 133 fa al cliente .
Tutte le Opzioni ALL-INN possono essere cambiate visto che si tratta di opzione chiamando semplicemente il 4040 dal proprio telefono , prima disattivo l’opzione attiva e puoi attivo l’opzione scelta , mantenendo l’offerta iniziale .
Esempio: Se ho attiva l’opzione medium a 12 € passo a large con 20 € , se invece ho la Medium a 6€ passo alla Large con 10 € .
Il cambio Opzione ha un costo la Large 5 € la Medium 3 € la Small 2 €
Il piano tariffario 3 Power 10 con l’opzione All-INN è compatibile con le opzioni super internet, gente di 3 , insieme, welcome to italy .