ma l'SMS sarebbe la dettagliata comunicazione che chiedeva il TAR?

Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
Bisognerebbe che ora l'Agcom ingiunga a 3 ad impostare una procedura di restituzione del credito in caso di conferma da parte del Tar della diffida.
Personalmente (ri)segnalo la questione ad Agcom

Citazione Originariamente Scritto da BlackGeare Visualizza Messaggio
Ciao pure a me ieri è arrivato l'sms di scadenza del credito, ma purtroppo il link incluso nell'sms non sono riuscito ad aprirlo in nessun modo...
Il testo cmq è quello che vedi in queste pagine (o sulla news dedicata al quarto capitolo della rimodulazione ST+2008...)

Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
Dalla sospensiva del Tar si evince che 3 intende cancellare la parte di credito eccedente i duemila Euro. Oppure ho capito male?
CApito male, il Tar del Lazio diceva che "che, ferma restando la legittimità della decisione assunta dall’operatore di recedere, per il futuro, dall’offerta promozionale in questione, altrettanto non si può dire per la sua scelta di disconoscere il credito telefonico eccedente € 2.000,00 già maturato dall’utente mediante autoricarica"