Il 133 è tornato a pagamento? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Il 133 è tornato a pagamento?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wifi Visualizza Messaggio
    in questo periodo si è aggravata la situazione della tre.
    in che senso? Su quali basi (soggettive escluse)?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

dopo 20 giorni che mi hanno cancellato le email sul sito della tre ,oggi, dopo aver imparato a memoria tutte le opzioni del risponditore del 133, sono riuscito a parlare con il gruppo albania e loro non sanno nulla .Ecco percheì' si è aggravata la situazione e sto pensando di cambiare operatore ,solo per questo.
    Ultima modifica di wifi; 16/05/2013 alle 17:11

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Io sono da poco tornato a utilizzare H3G come operatore principale, dopo un annetto e mezzo passato con Wind.

Rispetto a un paio di anni fa, trovo che parlare con gli operatori del 133 non solo è diventato gratuito, ma questi sono davvero competenti, inclusi quelli dei call center esteri!

Prima, quando si pagava, ricordo di operatori se chiedevi loro informazioni - anche banali - spesso cadevano dal pero.
    Adesso nonostante un iniziale scetticismo nel sentire che quasi tutti ti rispondono con un accento straniero, mi sono visto assistere con una competenza inedita. E i tempi di attesa al momento sono sempre di pochi secondi.

Mi sembra che siamo al livello di Wind e di TIM, e addirittura meglio di Vodafone che nonostate sia l'operatore più caro di tutti, ha il servizio clienti che fa orario d'ufficio e non 24/7.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Io sono da poco tornato a utilizzare H3G come operatore principale, dopo un annetto e mezzo passato con Wind.

Rispetto a un paio di anni fa, trovo che parlare con gli operatori del 133 non solo è diventato gratuito, ma questi sono davvero competenti, inclusi quelli dei call center esteri!

Prima, quando si pagava, ricordo di operatori se chiedevi loro informazioni - anche banali - spesso cadevano dal pero.
    Adesso nonostante un iniziale scetticismo nel sentire che quasi tutti ti rispondono con un accento straniero, mi sono visto assistere con una competenza inedita. E i tempi di attesa al momento sono sempre di pochi secondi.

Mi sembra che siamo al livello di Wind e di TIM, e addirittura meglio di Vodafone che nonostate sia l'operatore più caro di tutti, ha il servizio clienti che fa orario d'ufficio e non 24/7.
    Io con la tre non ho mai pagato a quel tempo avevo 4 o 5 stelle.....e non ce ne uno meglio dell'altro sono tutti innefficienti ma almeno qualcuno di valido risponde

Partecipante Semplice L'avatar di Anthony_86

Predefinito

Personalmente ho contattato l'aera clienti 3 due volte: uno all'inizio e uno di recente e mi hanno risolto velocemente il problema.
    Ricordo che, l'ultima volta, chiamando 133 mi misi in contatto con il call center albanese e mi rispose una donna che con molta gentilezza, chiarezza e simpatia mi risolse il problema poi, mentre stavamo parlando, prima di risolvere il problema, si interuppe la comunicazione perchè sbagliai a premere tasto e lei mi richiamò subito.
    Tra tutti i gestori che ho provato, solo 3 Italia mi ha richiamato.
    Altri gestori telefonici se ne sarebbero letteralmente fregati di richiamarmi.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Confermo la stessa identica esperienza di Anthony, anche io recentemente ho parlato con il call center albanese, e anche io per sbaglio ho chiuso la conversazione.
    Sono stato richiamato e mi è stato risolto il problema al volo

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

i miei problemi non li hanno risolti xche le email cancellate da tre non ci sono piu

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social