Il 133 è tornato a pagamento? - Pagina 3
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Il 133 è tornato a pagamento?

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    Citazione Originariamente Scritto da wifi Visualizza Messaggio
    in questo periodo si è aggravata la situazione della tre.
    in che senso? Su quali basi (soggettive escluse)?

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG!
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    dopo 20 giorni che mi hanno cancellato le email sul sito della tre ,oggi, dopo aver imparato a memoria tutte le opzioni del risponditore del 133, sono riuscito a parlare con il gruppo albania e loro non sanno nulla .Ecco percheì' si è aggravata la situazione e sto pensando di cambiare operatore ,solo per questo.
    Ultima modifica di wifi; 16/05/2013 alle 17:11

  3. #23
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
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    Io sono da poco tornato a utilizzare H3G come operatore principale, dopo un annetto e mezzo passato con Wind.

    Rispetto a un paio di anni fa, trovo che parlare con gli operatori del 133 non solo è diventato gratuito, ma questi sono davvero competenti, inclusi quelli dei call center esteri!

    Prima, quando si pagava, ricordo di operatori se chiedevi loro informazioni - anche banali - spesso cadevano dal pero.
    Adesso nonostante un iniziale scetticismo nel sentire che quasi tutti ti rispondono con un accento straniero, mi sono visto assistere con una competenza inedita. E i tempi di attesa al momento sono sempre di pochi secondi.

    Mi sembra che siamo al livello di Wind e di TIM, e addirittura meglio di Vodafone che nonostate sia l'operatore più caro di tutti, ha il servizio clienti che fa orario d'ufficio e non 24/7.

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Io sono da poco tornato a utilizzare H3G come operatore principale, dopo un annetto e mezzo passato con Wind.

    Rispetto a un paio di anni fa, trovo che parlare con gli operatori del 133 non solo è diventato gratuito, ma questi sono davvero competenti, inclusi quelli dei call center esteri!

    Prima, quando si pagava, ricordo di operatori se chiedevi loro informazioni - anche banali - spesso cadevano dal pero.
    Adesso nonostante un iniziale scetticismo nel sentire che quasi tutti ti rispondono con un accento straniero, mi sono visto assistere con una competenza inedita. E i tempi di attesa al momento sono sempre di pochi secondi.

    Mi sembra che siamo al livello di Wind e di TIM, e addirittura meglio di Vodafone che nonostate sia l'operatore più caro di tutti, ha il servizio clienti che fa orario d'ufficio e non 24/7.
    Io con la tre non ho mai pagato a quel tempo avevo 4 o 5 stelle.....e non ce ne uno meglio dell'altro sono tutti innefficienti ma almeno qualcuno di valido risponde

  5. #25
    Partecipante Semplice L'avatar di Anthony_86
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    Personalmente ho contattato l'aera clienti 3 due volte: uno all'inizio e uno di recente e mi hanno risolto velocemente il problema.
    Ricordo che, l'ultima volta, chiamando 133 mi misi in contatto con il call center albanese e mi rispose una donna che con molta gentilezza, chiarezza e simpatia mi risolse il problema poi, mentre stavamo parlando, prima di risolvere il problema, si interuppe la comunicazione perchè sbagliai a premere tasto e lei mi richiamò subito.
    Tra tutti i gestori che ho provato, solo 3 Italia mi ha richiamato.
    Altri gestori telefonici se ne sarebbero letteralmente fregati di richiamarmi.

  6. #26
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
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    Confermo la stessa identica esperienza di Anthony, anche io recentemente ho parlato con il call center albanese, e anche io per sbaglio ho chiuso la conversazione.
    Sono stato richiamato e mi è stato risolto il problema al volo

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG!
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    i miei problemi non li hanno risolti xche le email cancellate da tre non ci sono piu

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