PEr i piani che hanno avuto autoricariche sì... questo -> 3 Italia e la restituzione del credito residuo, ecco il metodo di calcolo
Visualizzazione Stampabile
PEr i piani che hanno avuto autoricariche sì... questo -> 3 Italia e la restituzione del credito residuo, ecco il metodo di calcolo
Ho letto l'articolo e si parla di calcoli con riguardo alle autoricariche ricevute. nel mio caso si tratta di credito puro derivante dalle ricariche mensili che effettuavo. Comunque il mio obbiettivo è quello di non restituire il terminale perché è già Unlock dalla nascita e quindi potrei utilizzarlo anche con il nuovo operatore...
ti consiglio la lettura di questo 3ad, è dedicato al comodato :)
http://www.mondo3.com/forum/discussi...oni-furto.html
Grazie per la segnalazione, in effetti l'utente "Uncle Scrooge" ha sollevato il mio stesso problema e la soluzione "definitiva" non esiste ... speriamo che mi vada bene ... :whistling in fondo non ho truffato nessuno e ho rispettato i miei obblighi contrattuali.
Comunque questo è stato il mio ultimo comodato ... molto meglio, se si vuole qualcosa senza esborsi immediati, rivolgersi alle classiche finanziarie dei centri commerciali ...
grazie per l'info.. volevo uscire da 3power10 ma avevo paura di perdere il credito residuo..
:surrender riporto in alto questo tread per chiedervi un consiglio
ho deciso di disattivare una usim Tre con 200 e passa euro di credito frutto di ricariche (era abbinata ad un comodato) e monetizzare il credito stesso. il comodato è scaduto da giugno, quindi vado tranquilla. ora vi domando...qual è la procedura? ho trovato solo un modulo che mi permette di richiedere la restituzione del credito per una usim disattivata. la mia è ancora attiva:shock:
grazie
:bye:
devi prima disattivare l'usim, magari facendo mnp, e poi col modulo richiedere il rimborso del credito per fax
fai una mnp senza il trasferimento del credito e quando la mnp è andata a buon fine fai il fax alle 3 e chiedi il rimborso del credito residuo tramite bonifico bancario o assegno..
Anche io ho lo stesso dilemma, comodato scaduto in questo mese, vorrei fare portabilità e richiedere il credito, ma non capisco quanto me ne spetterebbe...
So per certo di aver ricaricato 720 euro di credito puro (30 euro x 24 mesi), ma non conosco l'entità di autoricarica mensile (che comunque si è sempre aggirata sui 5/10 euro al mese)...
Considerato che attualmente il credito è di circa 300 euro, come faccio a determinare quanto mi spetta non conoscendo l'entità dell'autoricarica?
teoricamente se hai ricaricato 720 euro ed hai un credito residuo di 300 euro dovresti ricevere tutto l'importo ma purtroppo la 3 fai dei strani calcoli che non ancora riesco a capire..
Ti conviene provare a chiedere via fax al servizio clienti e vedere che risposta ricevi..