Ho chiamato 133 e mi dicono che non si può fare nulla.... Upgrade non fattibili!!!! Ma chi ha postato l'articolo da dove ha preso la notizia? Mi date una mano a risolvere la questione altrimenti finisce che litigo con tre
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...
Si ma ho telefonato anche 3store e mi ha detto di si.... Dopo comunicato il numero mi ha detto che non sono in 'campagna' e quindi lui non può fare nulla..... La storia continua ;(((
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...
E la "triangolazione" è fattibile? Io ho attivato la TOP 400 SIM a settembre 2012, quando non imponeva vincoli di tempo. Non vorrei che ci fosse una clausola in stile "All-in", ovvero:
Nel caso in cui il numero portato dovesse essere stato già attivo sulla rete 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione o nel caso in cui la portabilità del numero non andasse a buon fine, 3 si riserva la facoltà di applicare il prezzo intero, previa comunicazione al Cliente.
Ma in tutta Italia nessuno ha provato a chiamare x cambio piano ? Sono l'unico? Mah
AGGIORNAMENTO
Dopo vari mie segnalazioni, la tre mi chiama e mi dicono che in maniera del tutto eccezionale mi concedono di passare al nuovo abbonamento.
Storia : cliente da febbraio 2012 top sim 800 euro 20 no tax
Dovrei aderire a : TOP SIM 1600 euro 20 con TAX a 5,16 mensile.
Il costo del piano è di 9 euro. E i 12 mesi partono da ora con il vincolo.
Non so che fare .....solo alcune volte ho sforato la soglia dei 200 minuti a settimana...però c'è da dire che mi trattengo molto rispetto a prima a parlare (prima quando ero TIM).
Un po mi scoccia di pagare sti 5 euro al mese....ma non vengono aboliti ????? voi che fareste ?
il cambio piano da procedura è sempre stato solo in upgrade (almeno da canale dealer, probabilmente al 133 hanno più libertà), quindi devi valutare, con 5 euro in più hai il doppiio dei minuti e degli sms, in alternativa triangola e via.... (se hai attivato prima del 15/02/2013).
ciao,
Andrea
Ma ho il vincolo a 12 mesi... Non posso triangolare !!!!