Anche Bip Moblie si appoggia alla H3G .. cmq prima di fare ipotesi bisogna aspettare l'11 . Sicuramente resterą tutto come prima .
Visualizzazione Stampabile
speriamo.....a me piacerebbe vedere la fusione wind/h3g .....avremmo una bella compagnia low cost a prezzi imbattili con i 42 mega di 3 e il gsm della wind !!!!
Mah, come vedrete sarą l'ennesima bufala che si ripete praticamente ogni anno! H3g non ha intenzione di fondersi con nessun'altro operatore. PS: ma Wind utilizza gią l'hsdpa+ in tutta Italia? O mi sbaglio?
si ma ci sarebbero pił sinergie industriali con wind che con tim...
e poi 3 e wind sono due compagnie simili.....che darebbero insieme filo da torcere a tim !!
Cmq andiamo avanti, questa č fantatelefonia !
Il fatto che l'acquisizione non si concretizzi non significa che la notizia sia una bufala: la notizia dell'interessamento di Telecom c'č eccome, č confermato perfino dalle societą. Magari non si concretizza, ma č una cosa ben diversa da una bufala (dire di avere un cellulare che telefona anche da spento č una bufala, dire di comprare un telefono e non farlo no :P )
SE (ipotetico) ci fosse un intervento Antitrust penso che, per analogia con Blu (altro SE, deve avversarsi l'ipotesi che venga seguito un percorso simile), l'indicazione dovrebbe andare con uno spezzatino e i clienti all'operatore con il minor numero di clienti per "equilibrare" il mercato.
Ma nota bene: č un discorso con due ipotetiche e con un'analogia difficile da replicare al 100%. 10 anni nella telefonia sono un'era geologica :P
per quanto riguarda il futuro di 3, so che hutchinson whampoa ha il vizio di creare societą cash cow, da vendere al momento opportuno. spero non sia il momento di 3 italia, anche se temo il contrario.
se proprio dovesse essere venduta, comunque, tra tim e wind auspico assolutamente wind, in modo da creare un terzo player al livello degli altri, con un pacchetto di frequenze robusto come i concorrenti (anche in vista di lte, cosģ avrebbe 800 + 1800 + 2600 come gli altri). anche se pił di tutto spero non venga mai venduta o comunque non smantellata.
Telecom Italia: Hutchinson Wampoa pronta a rilevare il 29,9% (Il Messaggero) - FINANZA.COM
Mi są che 3 vuole comprare Telecom.
Credo sia una cosa diversa, si parla bene o male di integrazione 3-TIM... cmq una nuova entitą se l'indiscrezione del MEssaggero fosse corretta riguardo le intenzioni della casa madre