Visualizzazione Stampabile
-
Direi di si, un eventuale fusione porterebbe tutti i clienti in tim, a quel punto tim probabilmente offrirebbe a tutti i clienti 3, per ogni tipologia, un offerta di tim equivalente, magari scontata. Ma scordatevi superinternet varie o 20gb degli abbonamenti dati.
Dalla fusione ci rimettono solo i clienti, punto.
-
verissimo. confermo !!! io in tim dopo 15 anni non ci torno !!!!! sto da due mesi in 3 e non mollo
-
Speriamo ci diano l'opportunitą di cambiare operatore! Il problema č che molto probabilmente dovremo pagare la penale per il terminale.
-
Per le offerte con la dicitura " Per sempre" penso sia possibile fare una class action , e nelle peggiori delle ipotesi far applicare dall'operatore che acquista le stesse tariffe e condizioni ...
-
e gli operatori virtuali tipo Fastweb Mobile che fine farebbero? Saranno aggregati in Tim?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massiemi11
e gli operatori virtuali tipo Fastweb Mobile che fine farebbero? Saranno aggregati in Tim?
Anche Bip Moblie si appoggia alla H3G .. cmq prima di fare ipotesi bisogna aspettare l'11 . Sicuramente resterą tutto come prima .
-
speriamo.....a me piacerebbe vedere la fusione wind/h3g .....avremmo una bella compagnia low cost a prezzi imbattili con i 42 mega di 3 e il gsm della wind !!!!
-
Mah, come vedrete sarą l'ennesima bufala che si ripete praticamente ogni anno! H3g non ha intenzione di fondersi con nessun'altro operatore. PS: ma Wind utilizza gią l'hsdpa+ in tutta Italia? O mi sbaglio?
-
si ma ci sarebbero pił sinergie industriali con wind che con tim...
e poi 3 e wind sono due compagnie simili.....che darebbero insieme filo da torcere a tim !!
Cmq andiamo avanti, questa č fantatelefonia !
-
Citazione:
gianfrancosurano
Mah, come vedrete sarą l'ennesima bufala che si ripete praticamente ogni anno!
Il fatto che l'acquisizione non si concretizzi non significa che la notizia sia una bufala: la notizia dell'interessamento di Telecom c'č eccome, č confermato perfino dalle societą. Magari non si concretizza, ma č una cosa ben diversa da una bufala (dire di avere un cellulare che telefona anche da spento č una bufala, dire di comprare un telefono e non farlo no :P )
Citazione:
ago
Se, come dici dovesse esserci un'acquisizione da parte di Tim, dove andrebbero a finire i clienti 3?? (3 non esisterebbe pił)
SE (ipotetico) ci fosse un intervento Antitrust penso che, per analogia con Blu (altro SE, deve avversarsi l'ipotesi che venga seguito un percorso simile), l'indicazione dovrebbe andare con uno spezzatino e i clienti all'operatore con il minor numero di clienti per "equilibrare" il mercato.
Ma nota bene: č un discorso con due ipotetiche e con un'analogia difficile da replicare al 100%. 10 anni nella telefonia sono un'era geologica :P
-
per quanto riguarda il futuro di 3, so che hutchinson whampoa ha il vizio di creare societą cash cow, da vendere al momento opportuno. spero non sia il momento di 3 italia, anche se temo il contrario.
se proprio dovesse essere venduta, comunque, tra tim e wind auspico assolutamente wind, in modo da creare un terzo player al livello degli altri, con un pacchetto di frequenze robusto come i concorrenti (anche in vista di lte, cosģ avrebbe 800 + 1800 + 2600 come gli altri). anche se pił di tutto spero non venga mai venduta o comunque non smantellata.
-
-
Citazione:
ago
Non conosco i numeri delle 2 aziende, e quindi chiedo (qualcuno esperto mi risponderą, spero): e' possibile quanto linkato? Ci sarebbe futuro per questa "nuova" societą? Sempre che sia "nuova" o che rimanga Telecom o H3G Italia....
-
Citazione:
ago
Le voci si fanno parecchio insistenti: non sono un esperto ma, da profano, penso che stavolta qualcosa accada davvero... Magari qualcuno del forum esperto di finanza potrebbe illuminarci...
-
Citazione:
ago
Credo sia una cosa diversa, si parla bene o male di integrazione 3-TIM... cmq una nuova entitą se l'indiscrezione del MEssaggero fosse corretta riguardo le intenzioni della casa madre