io ho fatto portabilita del numero e poi l'ho sopresso quello che era superpack gold 2011,visto che non hanno mai risposto alle mie richieste ed esigenze.
Visualizzazione Stampabile
io ho fatto portabilita del numero e poi l'ho sopresso quello che era superpack gold 2011,visto che non hanno mai risposto alle mie richieste ed esigenze.
Ciao, alcune settimane fa mi era stata proposta la promozione All-In Medium al costo di 1.5€ a settimana; ho chiamato il 133 e all'operatrice ho proposto di fare il cambio con la All-In Small a 1€ a settimana e le ho chiesto se, come promozione, valesse per sempre e lei mi ha risposto di sì: "Per sempre".
Come posso effettivamente verificare, nell'area clienti 3, se la promozione è stata veramente attivata per sempre o solo per un anno? Grazie.
Non si può. Bisogna fidarsi
Su una Sim mi hanno attivato la medium scontata... ovviamente solo per un anno :(.
cmq chi si accontenta gode :)...
Giusto per capire se ci fosse un modo, appunto, per distinguere chi ha lo sconto per un anno da chi ce l'ha per sempre, ti chiedo: negli sms di attivazione ti è stato scritto che lo sconto era solo per un anno? Nell'area clienti vedi indicato lo sconto tra le opzioni?
No, negli SMS di attivazione non è mai comparso il riferimento ad un solo anno. Ogni volta che si rinnova la soglia settimanale, mi arriva un nuovo sms di conferma (dicendo che la ALL-IN Small, sarà attiva per altri 7 giorni con addebito sul credito disponibile).
Nell'area clienti mi esce ad esempio: Data attivazione: 29/04/2013
Data di scadenza:27/05/2013 (qui si riferisce alla settimana in corso e questa data varia di settimana in settimana) Stato rinnovo: Attivo.
Un mio amico, l'altro giorno, ha richiesto l'opzione All-In Small e ha ottenuto lo sconto ad 1€ solo per un anno e l'operatrice glielo ha specificato. A me, invece, l'operatrice disse che sarebbe stata scontata per sempre.
ciao
anche a me mi hanno confermato solo per un anno
però non si può vedere sul sito e neppure dal 4030 ...
bisogna segnarsi sul calendario quando scade e ricontattare il 133
....prima di fare fesserie:
Incompatibilità conosciute con i raddoppi delle ricariche attive?
Se ho capito bene, dovrebbe funzionare così:
(Esempio) ricarico di 20,00---> ho 20 di credito puro e 20 di raddoppio; 10 li spendo nel mese per la all-in L e 30 (10 puri e 20 ricarica da spendersi nel mese) mi restano sula sim, giusto?
Infine, risolti i probemi di tariffazione vs. H3G per chi attiva Gd3??
GRAZIE.