Offerta ALL-IN MEDIUM a 1,5 euro a settimana ( nel pop-up non era specificato fino a quando ) su usim silente. No, grazie. Ovviamente niente offerte sulla usim del mio numero principale.
Visualizzazione Stampabile
Offerta ALL-IN MEDIUM a 1,5 euro a settimana ( nel pop-up non era specificato fino a quando ) su usim silente. No, grazie. Ovviamente niente offerte sulla usim del mio numero principale.
***TIP***
Se siete interessati all'offerta all-in scontata fino al 28 febbraio 2014, vi consiglio di chiamare il 133, a me l'hanno attivata su diverse sim anche se dall'area clienti non avevo ricevuto la promozione.
Unica accortezza, io ho sempre chiamato con la mia sim principale (gruppo London) per attivarlo sulle altre sim sempre a me intestate ma in uso ad altri. Ho chiamato per sbaglio dalla sim secondaria, (gruppo Romania) nonostante su quella specifica sim avessi ricevuto il pop-up non sapevano neanche dell'esistenza di questa promozine ad personam.
Ciao, questa mattina ho chiamato il 133 chiedendo se mi attivavano la all-in small scontata( ho power10) la ragazza mi ha detto che non si può per sempre, ma che tuttavia poteva per 1 anno; Gli ho detto che non ero interessato e ci siamo salutati.
Questo pomeriggio, ci hò ripensato e gli ho richiamati, mi hanno detto che non si può (nemmeno per un anno).
Richiamo (sperando in un operatore buono :lol:) e anche questo mi diche che non si può; facendomi pure presente che ho chiamato già 3 volte per lo stesso motivo:espulso::whistling... probabilmente se lo scrivono il motivo per cui chiami... boo.
Comunque, mi chiedo perchè il primo operatore mi ha detto una cosa e gli altri un'altra, mi scoccia triangolare.... anche se alla fin-fine sono 60gg, ma non vorrei che quando torno perdo la tessera del cinema...( che quello che risparmio per all-in, me lo consumo per i film):(
Datemi un consiglio: ho una Tutto 3 S10 con autoricarica ET60 e SI Old, quindi su questa sim principale non sono interessato alla All-In scontata, ma su una sim secondaria con ET60 e Naviga 3 mi farebbe comodo.
Nell'aria clienti non c'è traccia di offerta. Mi conviene chiamare il 133 dalla sim principale e chiedere la promo, scrivere una mail tramite area clienti o aspettare che prima o poi me la propongano?
Nemmeno da me :(
Ho provato ad insistere via mail ma niente..
io non ho mai avuto, o quasi, offerte "ad personam"... succede, non vi meravigliate ;)