si la all-in viene scalata dal credito bonus (anche la super internet e la toptime)
Visualizzazione Stampabile
ciao allora dai miei test vi posso dire che la all-in non mi scala credito dalla promo "ricaricati con 3" mentre dovrebbe scalare da autoricarica, ma siccome questo mese ero a 0 non ve lo posso confermare
dunque ci aggiorneremo a giugno ... sennò ciao 3 vado a tim con 8 euro ho 400min+400sms+1gb oppure a VO con 9.90 ... e però hai sempre segnale!
Mi scuso ma si sa se la promo all-in (con scadenza il31/5 c.a. verrà prolungata ???
Salve la strada più facile è fare il 4030 e seguire la Voce guida...li dovresti avere
tutte le informazioni (chiaro chiami con la usim TRE inclusa nel cellulare---) mentre
in area clienti tre (se la hai registrata ...) potrai seguirne il gg successivo- il tuo traffico.
Per quanto mi risulta le all-in proposte a chi è già cliente tre..sono (x ciò che riguarda
la promo al 50%) velide solo per un anno...mentre quelle fatte con MNP sono per
sempre....Poi quelle proposte non possono fare nessun cambio opzioni.(dopo accettata ).(ex.da una all-in inferiore a quelle superiore o viceversa ) ( mentre quelle attivate con MNP si...chiamando il 133 e parlando con un operatore ....) e alla scadenza dell'anno( con lo sconto ) si rinnovano a tarriffa piena .....La data eventuale di scadenza della all-in in promo offerta..la puoi ascoltare al numero 4030 (sseguendo l'info )
Se dovesse servirti altro ..chiedi....
Auguri
Ciao, ho chiamato il 4030 e mi vengono lette solo le soglie, senza specificare la data della fine della promozione. Da questo deduco che, tale promozione, durerà per sempre?
Contattato questa sera dal servizio clienti, forse anche a seguito dei disservizi avuti con AllIn e la priorità sfalsata dell'erosione soglie, hanno accettato la mia proposta di attivazione AllIn Large a 2.5€/sett fino al 31 marzo 2014. L'alternativa era TopTime prontamente rifiutata. Operatore molto cortese, preparato e disponibile.
Chiamato il 133, mi hanno promesso la All in Medium a 1,50€, fatta la registrazione e tutto... il giorno dopo mi dicono che è incompatibile in quanto ho il raddoppio delle ricariche
ora li ho chiamati ed mi hanno attivato la promo a 3€ invece di 1,50€ con il mantenimento del raddoppio :DD
Buongiorno a tutti!
Ho una usim smartpack con gente di 3 attiva e extratime 60 (che si perderà per incompatibilità con all in). Volevo fare una portabilità da vodafone per avere la medium scontata. Tempo fa mi uscì un pop-up che me la proponeva a prezzo scontato fino al 28/02/14 e rifiutai. Ora ho notato che provando ad attivarla dall'area133 della smarpack mi viene proposta al costo scontato di 1.5 a sett. Ho chiamato il servizio clienti e mi dice che l'avrò a prezzo scontato e chiedendo fino a quando mi dice per sempre (cioè fino al 2099).
Devo fidarmi o è semplice ignoranza dell'operatrice che mi ha risposto?
Grazie a tutti
Buona domenica! :)
- - - Updated - - -
Buongiorno a tutti!
Ho una usim smartpack con gente di 3 attiva e extratime 60 (che si perderà per incompatibilità con all in). Volevo fare una portabilità da vodafone per avere la medium scontata. Tempo fa mi uscì un pop-up che me la proponeva a prezzo scontato fino al 28/02/14 e rifiutai. Ora ho notato che provando ad attivarla dall'area133 della smarpack mi viene proposta al costo scontato di 1.5 a sett. Ho chiamato il servizio clienti e mi dice che l'avrò a prezzo scontato e chiedendo fino a quando mi dice per sempre (cioè fino al 2099).
Devo fidarmi o è semplice ignoranza dell'operatrice che mi ha risposto?
Grazie a tutti
Buona domenica! :)
Riesumo questo thread in quanto credo che coinvolga diversi clienti 3 (me compreso), in quanto le prime versioni delle ALL-IN erano e restano le uniche opzioni compatibili con i vecchi piani tariffari e le vecchie promozioni ad personam (Voce e Video Gratis, Gente di 3 OA, etc...) mentre se si vuole aderire alle nuove ALL-IN 2GB si perde tutto.
Era stata offerta anche a me una Medium scontata del 50% come già cliente, con un pop-up nell'area clienti, e avevo allegramente accettato :P
Non era indicata nessuna scadenza nei messaggi visualizzati, anche se in questa discussione veniva spesso indicata la scadenza del 28/02/2014, scadenza che effettivamente adesso è visualizzabile nei dettagli dell'opzione anche nell'area clienti.
C'è qualcun altro che aveva aderito tramite il pop-up dell'area clienti, non avendo letto nessuna indicazione riguardo la scadenza, e adesso invece se la ritrova?
Presumo che siamo tutti in questa situazione, ma se invece ci fosse qualcuno che ha aderito all'offerta e vede lo sconto per sempre, si faccia avanti :)
mi era stata proposto lo sconto di all in medium con un sms, aprendo il link, sulla pagina di attivazione era specificata la scadenza al 28/02/2014 dello sconto, penso siano stati corretti questa volta. Spero me la ripropongano
Quindi è l'opzione scontata offerta tramite comunicazione ad essere incompatibile con il raddoppio della ricerca della tutto3?!? Perché io ho attiva la all in large da 2GB a 2,5€ e non ha dato problemi di incompatibilità con il raddoppio della ricerca.