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Originariamente Scritto da
cucurillo
Io sono stato contattato dal numero 02.45427905, è partita una voce automatica che mi invitava (nuovamente!!) ad attivare la TopTime a 5€/mese, che poi, considerando la scorsa volta che me l'hanno offerta il pagamento sarà sicuramente settimanale (1.25€/sett).
Ho premuto il tasto 2, che corrisponde ad una richiamata dell'operatore nei prossimi giorni.
Per adesso non s'è fatto vivo ancora nessuno....
Piccolo aggiornamento!!
Dopo la telefonata con risponditore automatico non ho avuto nessun contatto "reale"...
La cosa strana è che, oggi, dopo aver chiesto la disattivazione dell'opzione All In (a seguito di scarso utlilizzo) sono stato nuovamente ricontattato dallo stesso numero per la medesima proposta.
Non vorrei che fosse un automatismo che si aziona qualora decidi di disattivare un'opzione...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
zac1978
Anche se nella pagina del profilo risulta attiva la CVGUA. Secondo me stanno facendo casino con i contatori come al solito. Fra l'altro la 1' settimana gratis é partita da quando é arrivato l'sms promo il 12,il 19 quindi hanno scalato 2.50€.In realtà l'sms di attivazione é del 19 e risulta attiva dal pomeriggii del 17. Spero che sistemino i sistemi e la CVGUA torni a funziinare come fino ad oggi pomeriggio.
CVGUA confermo che si è riallineata. I contatori lavorano bene.
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cIAO
HO FATTO ANCH'IO RICHIESTA PER aLLiN sMALL
me l'hanno proposta fino a marzo 2013 scontata a 1\ euro a settimana .. ok
adesso vi chiedo se posso utilizzare il credito derivante da autoricarica o altre promo che ho attive, per scalare l'euro della all in, oppure deve essere credito proveniente da ricarica?
grazie
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Ciao la mia situazione era Super 7 + super internet old + opzione black
chiamo per attivare All-in medium scontata e disabilitare la black nei primi due tentativi mi sento rispondere non può attivarla al terzo mi viene attivata fino a fine marzo 2014.La mia domanda è stata ma perchè prima no poi si? La risposta perchè da un esame della sua utenza che in prima battuta si pensava fosse già molto conveniente è emerso che non ha attive promozioni particolari come raddoppio ricarica o cose simili.
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quindi hai provato più volte brave a chiederla?
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io ho fatto portabilita del numero e poi l'ho sopresso quello che era superpack gold 2011,visto che non hanno mai risposto alle mie richieste ed esigenze.
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Ciao, alcune settimane fa mi era stata proposta la promozione All-In Medium al costo di 1.5€ a settimana; ho chiamato il 133 e all'operatrice ho proposto di fare il cambio con la All-In Small a 1€ a settimana e le ho chiesto se, come promozione, valesse per sempre e lei mi ha risposto di sì: "Per sempre".
Come posso effettivamente verificare, nell'area clienti 3, se la promozione è stata veramente attivata per sempre o solo per un anno? Grazie.
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Non si può. Bisogna fidarsi
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Su una Sim mi hanno attivato la medium scontata... ovviamente solo per un anno :(.
cmq chi si accontenta gode :)...
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Giusto per capire se ci fosse un modo, appunto, per distinguere chi ha lo sconto per un anno da chi ce l'ha per sempre, ti chiedo: negli sms di attivazione ti è stato scritto che lo sconto era solo per un anno? Nell'area clienti vedi indicato lo sconto tra le opzioni?
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No, negli SMS di attivazione non è mai comparso il riferimento ad un solo anno. Ogni volta che si rinnova la soglia settimanale, mi arriva un nuovo sms di conferma (dicendo che la ALL-IN Small, sarà attiva per altri 7 giorni con addebito sul credito disponibile).
Nell'area clienti mi esce ad esempio: Data attivazione: 29/04/2013
Data di scadenza:27/05/2013 (qui si riferisce alla settimana in corso e questa data varia di settimana in settimana) Stato rinnovo: Attivo.
Un mio amico, l'altro giorno, ha richiesto l'opzione All-In Small e ha ottenuto lo sconto ad 1€ solo per un anno e l'operatrice glielo ha specificato. A me, invece, l'operatrice disse che sarebbe stata scontata per sempre.
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ciao
anche a me mi hanno confermato solo per un anno
però non si può vedere sul sito e neppure dal 4030 ...
bisogna segnarsi sul calendario quando scade e ricontattare il 133
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....prima di fare fesserie:
Incompatibilità conosciute con i raddoppi delle ricariche attive?
Se ho capito bene, dovrebbe funzionare così:
(Esempio) ricarico di 20,00---> ho 20 di credito puro e 20 di raddoppio; 10 li spendo nel mese per la all-in L e 30 (10 puri e 20 ricarica da spendersi nel mese) mi restano sula sim, giusto?
Infine, risolti i probemi di tariffazione vs. H3G per chi attiva Gd3??
GRAZIE.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
maremosso
....prima di fare fesserie:
Incompatibilità conosciute con i raddoppi delle ricariche attive?
Se ho capito bene, dovrebbe funzionare così:
(Esempio) ricarico di 20,00---> ho 20 di credito puro e 20 di raddoppio; 10 li spendo nel mese per la all-in L e 30 (10 puri e 20 ricarica da spendersi nel mese) mi restano sula sim, giusto?
Infine, risolti i probemi di tariffazione vs. H3G per chi attiva Gd3??
GRAZIE.
alla fine del mese il credito a scadenza viene azzerato se non lo utilizzi
io c'ho il raddoppio ricarica e prendono tutto dal credito bonus nessun problema
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Citazione:
Originariamente Scritto da
arccx
alla fine del mese il credito a scadenza viene azzerato se non lo utilizzi io c'ho il raddoppio ricarica e prendono tutto dal credito bonus nessun problema
...cioè??? La all-in viene scalata dal credito bonus del raddoppio?!?!? dai.... non ci credo...:-D (ovviamente, del credito a scadenza azzerato a fine mese, sapevo.. grazie cmq)