Confermo...anch'io nella lista del 17, mancano le chiamate ricevute da voda
Visualizzazione Stampabile
Confermo...anch'io nella lista del 17, mancano le chiamate ricevute da voda
Ormai sono 3 mesi che le soglie non si aggiornano correttamente, a me è successo anche che una chiamata del 28 febbraio è stata conteggiata come ricevuta il 1 marzo facendomi saltare il raggiungimento dei 5 euro di febbraio...naturalmente ho aperto varie segnalazioni al 133 ma finora il problema rimane...
Buona sera a tutti... sono un nuovo iscritto e vorrei porvi un quesito che gli operatori 3 non mi hanno risolto.. vengo al dunque: è da circa un anno che ho una usim 3 con autoricarica, ultimamente non convinto dei conteggi delle chiamate ed sms ricevuti mi sono appuntato giorno per giorno sia i minuti delle chiamate ricevute che gli sms e ho riscontrato che mediamente non corrispondono mai alle ricariche che la 3 fa in mio favore.. l'errore è mediamente di circa 1 ora. Ho provato a mandargli diverse email e mi rispondono che i conteggi sono esatti... Vorrei sapere da voi se conoscete il tipo di calcolo che fanno e se c'è la possibilità di intervenire in altro modo... Grazie.
Continuano a mancare delle chiamate ricevute. Adesso sarei veramente curioso di sapere per quale motivo. Prima nemmeno guardavo, "accettavo" ciò che mi davano ora mi imputo perchè se devono darmi le ricariche è giusto che le diano.
Attendo ancora un paio di giorno e poi apro una lamentela ufficiale con loro.
Ricevute ieri altre chiamate che non sono state contabilizzate, tuttavia la data di ultimo aggiornamento risulta corretta, oggi è 8 marzo e la data di aggiornamento è 7 marzo.
A me mancano anche le chiamate del 3 marzo su due sim, mentre sulla terza mi sono state conteggiate stamattina.
Secondo me ci marciano...... non credo più nella buona fede della 3 e nemmeno nei problemi tecnici....
Secondo me hanno bloccato in qualche modo alcune chiamate da Vodafone, chi ha dei piani free non ricarica. Evidentemente è così.
Anche a me mancano le chiamate di domenica scorsa, ma ci sono già quelle di ieri.
Ora mi hanno messo 2 chiamate del 17 febbraio e una del 22 di febbraio. Mancano chiamate ricevute di marzo però.
Ragazzi, il galateo vuole che di queste cose si parli il meno possibile...