Ciao, ho letto solo ora la tua risposta. Vedo se recupero il numero di OneItalia che è chi fornisce quel servizio...
alecksanderpotrebbe essere questa la risposta, grazie !!!!!"Per me ti sei attivato automaticamente la "ricarica ricorrente" col servizio di easy ricarica"
ma allora come faccio ora? che non ho più la scheda sim?
Ciao, ho letto solo ora la tua risposta. Vedo se recupero il numero di OneItalia che è chi fornisce quel servizio...
vai sul sito www.shoptre.it, in basso a destra c'è "Contattaci" e scrivigli una mail. Specifica quale era il numero di telefono della Usim in questione.
- - - Updated - - -
PS= Easy Ricarica è offerto da OneItalia
basta andare all'indirizzo che ti ho dato prima (http://ric.shoptre.it) e disabilitare la ricarica periodica![]()
Come ti è stato detto, molto probabilmente TU HAI attivato la ricarica automatica sullo shop di tre (https://www.shoptre.it), che è una realtà diversa da tre (oneitalia), prova a verificare li che tu non abbia la ricarica automatica attivata. Se così fosse puoi chiedere il trasferimento del credito.
ci vogliono i codici e io non li ho mai attivati ...... comunque sono passato da un negozio 3. mando prima una raccomandata RA per chiudere l'utenza, poi dopo trenta giorni devo passare per compilare un modulo e spedirlo via fax...... alla faccia della tecnologia!!!!! e intanto si continuano a prendere i soldi !!!!!!!!!!
puoi anche fare la portabilità verso altro operatore così disattivi subito![]()