[Shop3] Addebito ricarica automatica non voluto [was: truffa] - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

[Shop3] Addebito ricarica automatica non voluto [was: truffa]

  1. #11

    Predefinito

    alecksander
    "Per me ti sei attivato automaticamente la "ricarica ricorrente" col servizio di easy ricarica"
    potrebbe essere questa la risposta, grazie !!!!!
    ma allora come faccio ora? che non ho più la scheda sim?

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Ciao, ho letto solo ora la tua risposta. Vedo se recupero il numero di OneItalia che è chi fornisce quel servizio...

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    vai sul sito www.shoptre.it, in basso a destra c'è "Contattaci" e scrivigli una mail. Specifica quale era il numero di telefono della Usim in questione.

    - - - Updated - - -

    PS= Easy Ricarica è offerto da OneItalia

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    basta andare all'indirizzo che ti ho dato prima (http://ric.shoptre.it) e disabilitare la ricarica periodica


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimocardone Visualizza Messaggio
    scusami danieleg76 come fa a non essere una truffa??? sto pagando da 5 mesi un servizio di cui non usufruisco senza riuscire a disattivarlo e non la chiami truffa??? che cos'è per te una truffa allora?
    Come ti è stato detto, molto probabilmente TU HAI attivato la ricarica automatica sullo shop di tre (https://www.shoptre.it), che è una realtà diversa da tre (oneitalia), prova a verificare li che tu non abbia la ricarica automatica attivata. Se così fosse puoi chiedere il trasferimento del credito.

  6. #16

    Predefinito

    ci vogliono i codici e io non li ho mai attivati ...... comunque sono passato da un negozio 3. mando prima una raccomandata RA per chiudere l'utenza, poi dopo trenta giorni devo passare per compilare un modulo e spedirlo via fax...... alla faccia della tecnologia!!!!! e intanto si continuano a prendere i soldi !!!!!!!!!!

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    puoi anche fare la portabilità verso altro operatore così disattivi subito


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social