All-IN e sconto 50% per MNP
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

All-IN e sconto 50% per MNP

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    benevento
    Messaggi
    10

    Predefinito All-IN e sconto 50% per MNP

    Un saluto a tutti.
    Se qualcuno puo rispondermi per questo problema.
    Ho fatto portabilità di una scheda Vodafone per la TRE con la nuova opzione ALL-IN MEDIUM con costo mensile di 6 euro. Una volta arrivato il messaggio trovo la scritta che il piano prevede 3,0 euro a settimana cosi controllo nell'area clienti e lo stesso dicasi. Possibile mai? E la tariffa promozionale per la portabilità? Non ci capisco piu' nulla. Comunque ho disattivato il rinnovo automatico nell'area clienti sperando di non aver fatto confusione totale.
    Grazie dii cuore per eventuale risposta.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ancora non è attivo il numero vodafone sulla scheda 3, vero?

    (cmq io rimetterei il rinnovo automatico se il sistema te lo permette)

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    benevento
    Messaggi
    10

    Predefinito

    NO. Ho il numero TRE.
    E riguardo
    Comunque ho disattivato il rinnovo automatico nell'area clienti sperando di non aver fatto confusione totale
    come devo fare?

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    benevento
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ho riattivato il rinnovo automatico. Ma devo rifar una ricarica....ho solo 3 euro che stasera probabilmente prenderanno

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    ciao edomeo,

    mi era successa una cosa simile l'anno scorso con le prime black.
    i clienti mi tornavano arrabbiati in negozio perchè ricevevano l'sms che li informava che il costo del rinnovo dell'opzione sarebbe stato di 2€/sett anzichè 1€, ma si scoprì che era solo un errore del sistema che non aveva un sms ad hoc per chi effettuava la mnp e che il costo effettivamente addebitato era di 1€, verifica sul dettaglio traffico quanto ti addebitano effettivamente al primo rinnovo.
    in caso non sia come dico, fai uno squillo al 133 e dovrebbero essere in grado di sistemare!

    ciao,
    Andrea

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    (cosa che tra l'altro succede anche con altre opzioni... hanno trovato la formula del tipo "costo rinnovo x € a meno che non si abbiano promozioni attive" )

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    benevento
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ho verificato il flag nell'area clienti sulla riattivazione ma è sparito per cui non posso piu' dare il rinnovo automatico...cosi ho chiamato il 133 mi ha risposto che ha abilitato nuovamente il flag di rinnovo che pero non vedo nell'area clienti.
    Ultima modifica di edomeo; 23/02/2013 alle 12:05

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    A me è arrivato ' SMS identico con la parte salvo promo e l' addebito era come previsto dalla promo. 1 euro anziché 2 a settimana x la black
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social