[Aiuto] SMS a raffica, bolletta alle stelle
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 31

[Aiuto] SMS a raffica, bolletta alle stelle

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samcell Visualizza Messaggio
    All'inizio anch'io ho creduto ad un virus o ad un bug del cell, pero' avendolo spento e tolto la sim.....mmmmh non saprei, intanto credo che massimo domani avro' novita' e vi faro' sapere
    Una domanda, schietta : ma come è partito quell'SMS?

    Il fatto che un SMS ricevuto venga inoltrato senza che ci siano programmi o bug è al limite della fantascienza, lo ammetto Dire che hai fatto un inoltro e/o sul tuo smartphone hai app con vari permessi no.

    Cmq detto questo è solo per capire se c'è una tua cor-responsabilità: imho a X cifra si dovrebbe fermare tutto, da parte del gestore intendo.

    Tra l'altro altra piccola - ma importante - annotazione sul ricevente: tra passione e un passato da GGiovane ricaricatore so che l'SMSC oltre X SMS in coda non li consegna (tra 10 e 50 secondo il gestore). Per farlo serve che il ricevente 1. riceva SMS flash (e qui non c'è sarebbe bug, ma un invio progrmmato) oppure 2. tenga la memoria libera (possibile con a. smartphone con ampia capienza - 5.000 è cmq "troppo" o b. che li cancelli per riceverli).

    Detto questo io proverei a chiedere l'applicazione di questo articolo: 18.4 – “3” potrà, inoltre, sospendere, in tutto o in parte, i Servizi UMTS qualora siano riscontrati incrementi del volume di traffico che “3” stessa ritenga anomali rispetto al traffico pregresso. “3”, in tali casi, contatterà il Cliente per verificare le ragioni dell’anomalia riscontrata e riattiverà i Servizi UMTS sospesi successivamente all’intervenuto pagamento da parte del Cliente della fattura che, anche anticipatamente, potrà essere emessa da “3” o all’intervenuto rilascio da parte del Cliente delle garanzie eventualmente richieste da “3”.

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Una domanda, schietta : ma come è partito quell'SMS?
    piu'
    Allora, intanto vi ringrazio ancora una volta, l'sms nn L'ho inoltrato io e a questo punto credo possa essere stato messo in coda da qualke programma o virus, proprio perche inviava da spento, non ho idea.. cmq Andrea, non ero a conoscenza dell'articolo da te citato, questo mi tranquillizza un po

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social