Priorità consumo tra opzioni a soglie 3 (voce, SMS, internet)
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Priorità consumo tra opzioni a soglie 3 (voce, SMS, internet)

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  1. #1
    Partecipante Super
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    Jul 2012
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    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    in che modo le sistemano?
    disattivando e riattivando le varie opzioni ?
    Mia esperienza personale,sono sicuro di quello che dico :-)

    Allora tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana....no...dicevo....
    tanto tempo fa mi attivai la black e solo la black.
    successivamente mi attivarono la Extra time 60.
    fin qui tutto bene...prima le soglie black settimanali poi le extra time!

    un bel girono mi dissero: per il disservizio le attiviamo la black a costo zero!

    io dissi: se proprio deve....

    disattivarono la black e riattivarono la black a costo zero

    da quel giorno: PRIMA le soglie ET60 poi quelle black!

    Perché? priorità alla anzianità!!! BELLA FREGATURA!!!!

    dopo mille telefonate perecchio incazzzzzzz per aver avuto un disservizio da un risarcimento per disservizio mi faccio disattivare la ET60 sperando che la signorina si ricordasse di riattivarmela il giorno dopo....così facendo ho risolto io il problema senza che probabilmete la tre abbia capito cosa stessi facendo!!!

    MORALE DELLA FAVOLA? l'opzione black era a costo zero con rinnovo a pagamento!!!

    6 mesi senza poter mandare SMS, cellulare morto per una settimana all'estero e mi hanno risarcito con 2€ della prima settimana della black a costo zero con rinnovo a pagamento, 24 ore scoperto di internet e telefonate, in cui tra parentesi ho speso 1,xx€, e un casino con le soglie!!! ho richiamato e mi hanno detto: CHE ALTRO VUOLE? e mi hanno chiuso il tel in faccia!!! RISARCIMENTO TOTALE DEL DANNO? pochi centesimi e tanto fastidio!!!!

    La cosa importante cmq è: alcune volte la priorità è per anzianità!!!

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
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    May 2007
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    bologna
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    Citazione Originariamente Scritto da marcello1982 Visualizza Messaggio
    Mia esperienza personale,sono sicuro di quello che dico :-)

    Allora tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana....no...dicevo....
    tanto tempo fa mi attivai la black e solo la black.
    successivamente mi attivarono la Extra time 60.
    fin qui tutto bene...prima le soglie black settimanali poi le extra time!

    un bel girono mi dissero: per il disservizio le attiviamo la black a costo zero!

    io dissi: se proprio deve....

    disattivarono la black e riattivarono la black a costo zero

    da quel giorno: PRIMA le soglie ET60 poi quelle black!

    Perché? priorità alla anzianità!!! BELLA FREGATURA!!!!

    dopo mille telefonate perecchio incazzzzzzz per aver avuto un disservizio da un risarcimento per disservizio mi faccio disattivare la ET60 sperando che la signorina si ricordasse di riattivarmela il giorno dopo....così facendo ho risolto io il problema senza che probabilmete la tre abbia capito cosa stessi facendo!!!

    MORALE DELLA FAVOLA? l'opzione black era a costo zero con rinnovo a pagamento!!!

    6 mesi senza poter mandare SMS, cellulare morto per una settimana all'estero e mi hanno risarcito con 2€ della prima settimana della black a costo zero con rinnovo a pagamento, 24 ore scoperto di internet e telefonate, in cui tra parentesi ho speso 1,xx€, e un casino con le soglie!!! ho richiamato e mi hanno detto: CHE ALTRO VUOLE? e mi hanno chiuso il tel in faccia!!! RISARCIMENTO TOTALE DEL DANNO? pochi centesimi e tanto fastidio!!!!

    La cosa importante cmq è: alcune volte la priorità è per anzianità!!!
    ecco cosi' ha un senso infatti, con me e' successa la stessa cosa.

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