Priorità consumo tra opzioni a soglie 3 (voce, SMS, internet)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 130

Priorità consumo tra opzioni a soglie 3 (voce, SMS, internet)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Io attualmente sono 4 stelle,ma in qualche modo devi sistemare perche' ti assicuro che l'erosione e' quella,altrimenti ti pare che mi avrebbero sitemato la cosa?
    non e' che non ti creda. anzi, ti ringrazio per la tua testimonianza, perche' me ne serviro' sicuramente in quanto a me se le soglie vengono erose in modo corretto la nuova opzione interessa.
    il mio problema e' che sono solo 3 stelle e mi risponde gente che per iscritto scrive "a navigato" (sic, senza acca) e al telefono... lasciam perdere. gia' ho dovuto mandare un totale di 5 mail e fare 3 telefonate per farmi riaccreditare il maltolto per presunta navigazione su pagine del portale mai effettuata - e' stata una bella fatica, credimi
    pero' val la pena provare.
    grazie.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    non e' che non ti creda. anzi, ti ringrazio per la tua testimonianza, perche' me ne serviro' sicuramente in quanto a me se le soglie vengono erose in modo corretto la nuova opzione interessa.
    il mio problema e' che sono solo 3 stelle e mi risponde gente che per iscritto scrive "a navigato" (sic, senza acca) e al telefono... lasciam perdere. gia' ho dovuto mandare un totale di 5 mail e fare 3 telefonate per farmi riaccreditare il maltolto per presunta navigazione su pagine del portale mai effettuata - e' stata una bella fatica, credimi
    pero' val la pena provare.
    grazie.
    Non devi mandare mail,devi chiamare e farti passare l'ufficio tecnico nel caso non siano in grado di risolverti il problema.

Partecipante Mistico L'avatar di eowyn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Non devi mandare mail,devi chiamare e farti passare l'ufficio tecnico nel caso non siano in grado di risolverti il problema.
    a suo tempo avevo chiamato e mi ero accontentata di un "ci dispiace il sistema funziona cosi'".
    provo ad attivare la all inn e se fa uguale faccio come suggerite. sperem in ben.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social