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Originariamente Scritto da
sportbackman
L'erosione delle soglie e'
- prima quelle a scadenza giornaliera (superinternet new),
- poi quelle a scadenza settimanale (internet black/all in),
- infine quelle a scadenza mensile (superinternet old).
Questa e' l'erosione corretta,capita che i sistemi obsoleti della 3 si incasinino e avviene l'erosione non corretta,bisogna pertanto chiamare il 133 e farsi sistemare l'ordine delle erosioni delle soglie dall'operatore e se non e' in grado bisogna farsi passare l'ufficio tecnico che e' quello incaricato di eseguire queste modifiche.
e secondo te non ho chiamato?
mi han detto e piu' di una volta che non c'era un ordine prestabilito ma dipendeva dai sistemi. l'unica cosa che han potuto fare e' stato riaccreditarmi i due inutili euro che avevo speso.
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Originariamente Scritto da
eowyn
e secondo te non ho chiamato?
mi han detto e piu' di una volta che non c'era un ordine prestabilito ma dipendeva dai sistemi. l'unica cosa che han potuto fare e' stato riaccreditarmi i due inutili euro che avevo speso.
Come potrei saperlo,dato che tu affermi che non e' cosi',logicamente pensavo che non avessi chiamato.
Comunque e' proprio cosi',io avevo si new e black,inizialmente scalava dalla black,ho chiamato e un operatore gentilissimo ha mandato la segnalazione all'ufficio tecnico e dopo mezzora avevo le sogle sistemate.Lo stesso ragazzo del 133 mi ha detto che le scadenze sono quelle.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
sportbackman
Come potrei saperlo,dato che tu affermi che non e' cosi',logicamente pensavo che non avessi chiamato.
Comunque e' proprio cosi',io avevo si new e black,inizialmente scalava dalla black,ho chiamato e un operatore gentilissimo ha mandato la segnalazione all'ufficio tecnico e dopo mezzora avevo le sogle sistemate.Lo stesso ragazzo del 133 mi ha detto che le scadenze sono quelle.
quante stelle hai? perche' gentilissimi o meno gli operatori che rispondono a me e' gia' una bella fatica fargli capire qualche parola di italiano di seguito, figuriamoci parlargli di soglie o quant'altro. han concluso con "i nostri sistemi sono cosi' ce ne dispiace" e festa finita.
comunque ci riprovero', tanto al massimo perdo due euro... non sono neanche tanto i giga internet che mi interessano avendone gia' 150 al giorno (si new piu' naviga 3 oa), ma che non mi scalino prima la extratime 60, altrimenti le soglie voce settimanali non mi servono a un beato nulla.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
sportbackman
bisogna pertanto chiamare il 133 e farsi sistemare l'ordine delle erosioni delle soglie dall'operatore e se non e' in grado bisogna farsi passare l'ufficio tecnico che e' quello incaricato di eseguire queste modifiche.
Una cosa tanto banale che non avevo mai fatto (ho questo problema su una sim per internet), tnx :beer:
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Originariamente Scritto da
eowyn
quante stelle hai? perche' gentilissimi o meno gli operatori che rispondono a me e' gia' una bella fatica fargli capire qualche parola di italiano di seguito, figuriamoci parlargli di soglie o quant'altro. han concluso con "i nostri sistemi sono cosi' ce ne dispiace" e festa finita.
comunque ci riprovero', tanto al massimo perdo due euro... non sono neanche tanto i giga internet che mi interessano avendone gia' 150 al giorno (si new piu' naviga 3 oa), ma che non mi scalino prima la extratime 60, altrimenti le soglie voce settimanali non mi servono a un beato nulla.
Io attualmente sono 4 stelle,ma in qualche modo devi sistemare perche' ti assicuro che l'erosione e' quella,altrimenti ti pare che mi avrebbero sitemato la cosa?
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Originariamente Scritto da
AndreA
Una cosa tanto banale che non avevo mai fatto (ho questo problema su una sim per internet), tnx :beer:
Prego AndreA
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Originariamente Scritto da
sportbackman
L'erosione delle soglie e'
- prima quelle a scadenza giornaliera (superinternet new),
- poi quelle a scadenza settimanale (internet black/all in),
- infine quelle a scadenza mensile (superinternet old).
Anche a me con SIold e Black prima usava i 3gb e poi i 100mb ma non mi è mai importato visto che nei 3gb ci sto dentro alla grande.
Domani mi attivo All-In e vediamo come si comporta il sistema.
Ricordiamoci che i sistemi di 3 sono "fallati": con Gente di 3 si possono chiamare anche i Virtuali su rete di 3, il sistema non si accorge che non è "3 ITA".
Ciao
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Citazione:
Originariamente Scritto da
alecksander
Ricordiamoci che i sistemi di 3 sono "fallati": con Gente di 3 si possono chiamare anche i Virtuali su rete di 3, il sistema non si accorge che non è "3 ITA".
Semi :OT:
Imho non è un bug questo, pare che sia proprio la situazione voluta da fornitore e MVNO: se guardi bene la varia contrattualistica dei vari gestori si parla sempre di "3 e virtuali" come fossero un corpus unico.
Rispetto a chi opera sulle reti di Tim, Voda e Wind pare sia stata fatta una scelta diversa ma è molto Off Topic qui :P (ma non qui -> http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...stweb-etc.html )
tornando IT:
la logica e l'ordine di consumo invece ha gran senso, a quanto pare ci sono disallineamenti anche per questa situazione
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Citazione:
Originariamente Scritto da
sportbackman
Io attualmente sono 4 stelle,ma in qualche modo devi sistemare perche' ti assicuro che l'erosione e' quella,altrimenti ti pare che mi avrebbero sitemato la cosa?
non e' che non ti creda. anzi, ti ringrazio per la tua testimonianza, perche' me ne serviro' sicuramente in quanto a me se le soglie vengono erose in modo corretto la nuova opzione interessa.
il mio problema e' che sono solo 3 stelle e mi risponde gente che per iscritto scrive "a navigato" (sic, senza acca) e al telefono... lasciam perdere. gia' ho dovuto mandare un totale di 5 mail e fare 3 telefonate per farmi riaccreditare il maltolto per presunta navigazione su pagine del portale mai effettuata - e' stata una bella fatica, credimi :)
pero' val la pena provare.
grazie.
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La new. Infatti quando guardavo le soglie della black era sempre zero mega consumati mentre quella della super internet giornaliere erano erose
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Citazione:
Originariamente Scritto da
eowyn
non e' che non ti creda. anzi, ti ringrazio per la tua testimonianza, perche' me ne serviro' sicuramente in quanto a me se le soglie vengono erose in modo corretto la nuova opzione interessa.
il mio problema e' che sono solo 3 stelle e mi risponde gente che per iscritto scrive "a navigato" (sic, senza acca) e al telefono... lasciam perdere. gia' ho dovuto mandare un totale di 5 mail e fare 3 telefonate per farmi riaccreditare il maltolto per presunta navigazione su pagine del portale mai effettuata - e' stata una bella fatica, credimi :)
pero' val la pena provare.
grazie.
Non devi mandare mail,devi chiamare e farti passare l'ufficio tecnico nel caso non siano in grado di risolverti il problema.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
sportbackman
Non devi mandare mail,devi chiamare e farti passare l'ufficio tecnico nel caso non siano in grado di risolverti il problema.
a suo tempo avevo chiamato e mi ero accontentata di un "ci dispiace il sistema funziona cosi'".
provo ad attivare la all inn e se fa uguale faccio come suggerite. sperem in ben.
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1.qualcuno e' riuscito a farsi sistemare le soglie?
2.come hanno sistemato ?
n.b.= qualcuno ha riportato su un altro forum che hanno sistemato le soglie attivando e disattivando le opzioni.
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beh, sponsor3... al post #17 il buon sportbackman ci ha detto la sua esperienza positiva via 133 :P
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e nel caso di Gente di 3?
ha la priorità sui minuti della All in? (mi auguro)
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gente di 3 era l'unica opzione che con la black mi funzionava nel modo corretto.