non riesco a risponderti al messaggio privato....cmq:
La black a costo zero me l'hanno attivata con rinnovo a pagamento!
La ET60 me l'hanno riattivata ma solo chiamando da un altro numero 4 stelle....
Visualizzazione Stampabile
ma se era a rinnovo gratuito.
telefonata a un numero Tre con attive Gd3 e ALL-IN:
i minuti vengono scalati dalla All-in!!!
opzione finalmente attiva anche se ancora non mi han scalato i 3 euro.
Provato per ora una chiamata a un non 3: scala dalla All-Inn e non da ET60 (ottimo).
Provato a navigare: scala da SInew e non da All-Inn (perfetto)
non ho provato gente di 3 ma sinceramente a questo punto con 5 ore di traffico voce al mese e 240 sms ho disattivato il rinnovo automatico, comunque appena chiamo un 3 vi aggiorno anche su quello.
post scriptum: su gente di 3 non hanno ancora sistemato, ho appena inviato un sms a un numero 3 e lo han scalato dal cumulo della all-in. come detto a me non interessa perche' non la mantengo, ma per chi ne ha bisogno insista per farsela sistemare.
Ieri mattina chiamato il 133,
l'operatrice mi ha dato ragione e il sistema sta scalando male le soglie...ha aperto segnalazione...per sicurezza mi sono pure riletto tutto il materiale ad uso dei Dealer e ho chiamato anche la Dealer Support: con Gd3 e All-In le chiamate verso 3 devono essere scalate da Gd3 mentre internet prima i 250mb e poi i 3gb di SIold...aspettiamo chiamata dei tecnici.
Io ho SIold e Black e ho sempre utilizzato i MB di SuperInternet.
Chissà adesso che attiverò la AllIn cosa succederà...
anche sulle loro pagine twitter e facebook stan dicendo che e' un'anomalia e che devono sistemare...
nel frattempo comunque non hanno ancora rese visibili le soglie da portale e da app (si sentono solo dal 4030) e almeno a me non hanno ancora scalato i 3 euro (beh questo non e' che mi dispiaccia, lo dicevo per dovere di cronaca :) )
Io ho finito (ovviamente) la soglia settimanale di ALL IN ... che è verso tutti... e l'ho consumata verso 3! ...Adesso inizia ad erodere dalla soglia giornaliera di Welcome to Italy ... però non ho più nessun minuto verso tutti!!...
Speriamo sistemino e da domenica poter usufruire della soglia settimanale per chiamare altri gestori!
Se avete news postatele!!! Grazie!
Ci rinuncio! Ho disattivato il rinnovo della ALL IN e tornerò con SuperInternet!
Fine
Qualche giorno fa hanno messo mano alle priorità: sembrerebbe che adesso abbiano la precedenza tutte quelle opzioni con data di scadenza/rinnovo più ravvicinata.
Il problema è che nel fare questa operazione hanno creato problemi a chi ha sia l'opzione "Gente di 3" che l'opzione "Chiama e Videochiama un amico" (o presumo anche l'opzione Insieme) : in tal caso le chiamate al numero amico vengono ora scalate prima dalla gente di 3.
Mi auguro ne siano a conoscenza e sia un problema temporaneo.
qualcuno ha segnalato questo al 133?
cosa hanno detto ' risolveranno?
tempistica risoluzione due settimane circa (questo la scorsa settimana) :whistling